Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pillows87

Ebiker ex novello
18 Giugno 2017
41
26
18
36
Innsbruck
Visita Sito
Bici
Thömus
perchè probabilmente? certo che hanno ragione
cavolo ma qualche conoscenza , elementare , serve, eccome
Hai ragione, non so come mi sono permesso di fare una domanda da principiante su un forum....Sono in lacrime da giorni, ma non so come rimediare all'ignobile offesa che vi ho arrecato....Vi manderò un video dove mi fustigo con due ammortizzatori FOX, uno Trunnion ed uno Standard....Vedrai che non mi capiterà mai più di sbagliare, promesso!!!!!

.......Ora, possiamo andare avanti ?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Hai ragione, non so come mi sono permesso di fare una domanda da principiante su un forum....Sono in lacrime da giorni, ma non so come rimediare all'ignobile offesa che vi ho arrecato....Vi manderò un video dove mi fustigo con due ammortizzatori FOX, uno Trunnion ed uno Standard....Vedrai che non mi capiterà mai più di sbagliare, promesso!!!!!

.......Ora, possiamo andare avanti ?
Certo andiamo avanti, ma sono d'accordo con @roberto manenti, che se si vuole modificare, upgradare e usare pezzi di un certo livello sarebbe scontato conoscere prima alcune basi elementari ... ;)
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Aggiorno:
arrivato a 1000 km col motore 22.3 (il terzo del modello 22 :cool: ): reduce da una settimana in alta Valtellina dove l'ho usato senza risparmio continua ad essere docilmente silenzioso e non più "assetato" di Wh del modello precedente: arrivato tranquillamente a sfiorare i 2000 metri di dislivello su piste non certo morbide per fondo e pendenza portando a casa ancora residui di batteria a due cifre.

I code con le pastiglie rosse jag-wire fanno il loro sporco lavoro senza farmi lacrimare (pur essendo certamente meno potenti, questo si) se ripenso agli mt7 rimasti sulla vecchia.

Molto felice invece dell'upgrade cartuccia forcella che - dopo un periodo di prove per la regolazione - mi ha permesso di ritrovare il feeling della 36 precedente eliminando quei fastidiosi "impuntamenti" nei passaggi tecnici della cartuccia base; non sono in grado di percepire la differenza per la perdita del rivestimento kashima della 36 precedente. Considerato poi che ho venduto la cartuccia base float su subito.it, alla fine l'upgrade mi è costato poco meno di 300 euro.

L'Assegai all'anteriore (l'originale aveva già almeno una mezza dozzina di tasselli laterali staccati oltre a non darmi alcun feeling sul bagnato) completa il quadro di estrema soddisfazione per il mezzo! Spero continui cosi!
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Intanto per restare in topic TURBO LEVO: è uscito un nuovo aggiornamento firmware motore. Installato e usato oggi. La sensazione è di una ulteriore migliore fluidità quando si spinge al massimo ma specialmente è migliorato molto lo "stacco motore". In precedenza quando il motore era sollecitato al massimo della spinta, specialmente con elevati livelli di assistenza, anche quando si interrompeva la pedalata la spinta proseguiva per alcuni secondi ... Ora invece lo stacco è molto più immediato. Queste le principali differenze che ho notato.
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Intanto per restare in topic TURBO LEVO: è uscito un nuovo aggiornamento firmware motore. Installato e usato oggi. La sensazione è di una ulteriore migliore fluidità quando si spinge al massimo ma specialmente è migliorato molto lo "stacco motore". In precedenza quando il motore era sollecitato al massimo della spinta, specialmente con elevati livelli di assistenza, anche quando si interrompeva la pedalata la spinta proseguiva per alcuni secondi ... Ora invece lo stacco è molto più immediato. Queste le principali differenze che ho notato.
Molto bene: l'avevo notato questo stacco ritardato ma l'imputavo al motore magari surriscaldato visto che come te succedeva quando era sottoposto a sforzo prolungato e intenso.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.272
8.798
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho,io 20gg fa da circa 2 sett mi dava che c era un agg softwarema poteva farlo solo il negoziante,la cosa strana era che su 5 accensioni me lo dava 3 volte,scavalco un monte qui da mé x andare dal mecca mi attacca il robo x diagnosi e mi dice che é un fake...da una settima mi fá lo stesso e nn ho voglia di portarla apposta,cmq grazie della notizia a voi,ma surriscaldato cosa intendete?sab dopo una scarlingata bella cattiva ho letto 74 gradi motore.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.