Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.372
8.954
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non è che sei troppo agile e leggero quando scendi in bici? :joy: :joy: :joy:
Màlsomia :joy: :joy: :joy: è che piu vedo posti di minchia,piu mi piaciono ziobono,ogni grattata sgrano il rosario,ma serve a un ostia:D:Dquando mi sembra giadi sapere che tocco,mi allungo verso l alto e mi sembra anche di stare in assenza di gravità...fino al crak,allora rientro dai sognio_Oo_OBrakky
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.372
8.954
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
beh, sicuramente qualcosa che non va c'è. O le regolazioni delle sospensioni o il modo di guidare.
Siamo in tanti ad avere la levo ma nessuno è riuscito a spaccare tutto quello che ha spaccato lui.
E non credo che tutti siano dei fermoni come me...
Ma no cosa centra fermoni...esco ogni tanto con gente che sul pettinato(flow)mi da 20 sec su 3 min di sentiero ma che poi vedo in difficoltà sul tecnico....capiamoci x tecnico è tecnico,li tocco spesso,io purtroppo adoro quello,infatti sfiorare gli alberi a 50 orari nn mi fá impazzire,ma con questo nn mi sfiora neppure l idea di....come mé nessuno mai,figa ho l età di noè dove vuoi andate a fare i tempi ormai :joy: ,una guida un pò ignorante si,ma mica larompo apposta x poi venir qui a vantarmi [email protected]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.