Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Ragazzi avrei una domanda, sul manuale c'è scritto che, quando la si ricarica, c'è da inserire prima la spina nel muro e poi di collegare lo spinotto magnetico alla batteria, ma secondo voi è corretta come cosa? Io con i cellulari ho sempre fatto il contrario..
Ok che i cellulari sono diversi ecc ecc, ma il principio base è quello, credo/penso..
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ragazzi avrei una domanda, sul manuale c'è scritto che, quando la si ricarica, c'è da inserire prima la spina nel muro e poi di collegare lo spinotto magnetico alla batteria, ma secondo voi è corretta come cosa? Io con i cellulari ho sempre fatto il contrario..
Ok che i cellulari sono diversi ecc ecc, ma il principio base è quello, credo/penso..
Certo che andrebbe fatto così per il motivo che se inserisci prima la spina i transitori non possono creare danno alla batteria. Con i cellulari andrebbe fatto lo stesso essendo uguale il principio
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Intendo la spina dell'alimentatore. Certo che ha ragione specy... Mica lo ha inventato lei...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ragazzi avrei una domanda, sul manuale c'è scritto che, quando la si ricarica, c'è da inserire prima la spina nel muro e poi di collegare lo spinotto magnetico alla batteria, ma secondo voi è corretta come cosa?
Tranquillo, lo hanno scritto per depistare l’utente: tipico dei poteri forti!
In questo modo, se fotti la batteria in garanzia, loro sono costretti a sostituirla, quindi devi attivare il dealer che attiva la sede locale che attiva la filiale continentale che attiva la casa madre... furbi... cosa non fanno per fotterci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.