Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor feelgood

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
18
12
3
55
torino
Visita Sito
Fatto il bonifico stamattina. L'indecisione con la Comp era forte, ma mi veniva 500 euro in più e già così ho sforato il budget prefissato...
Ciao,per 500 euro averi preso una comp.Avresti speso di piu' subito ma li avresti risparmiato dopo.Hai una forcella scandalosa,non hai il telescopico e altri particolari che con il tempo ti troverai a dover sostituire .
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

daijo

Ebiker ex novello
4 Novembre 2019
46
21
8
Pesaro
Visita Sito
Bici
vecchia mtb scott
Ciao,per 500 euro averi preso una comp.Avresti speso di piu' subito ma li avresti risparmiato dopo.Hai una forcella scandalosa,non hai il telescopico e altri particolari che con il tempo ti troverai a dover sostituire .
Il telescopico c'è e le differenze, oltre alla forcella (scandalosa mi sembra esagerato), sono freni e cambio.
Come ho già scritto ho già sforato il budget, e forza di ragionamenti tipo "per 500 euro" rischiavo di arrivare alla s-works... Per ora mi basta questa, poi in futuro magari cambierò i vari componenti uno alla volta, a seconda di quello che trovo più limitante.
Come prima maggiore spesa ho preferito affrontare subito quella della batteria.
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Fatto il bonifico stamattina. L'indecisione con la Comp era forte, ma mi veniva 500 euro in più e già così ho sforato il budget prefissato...
Secondo me invece hai fatto bene a prendere la Base 2020 con batteria da 700 perché cmq anche i componenti sulla comp li andresti a cambiare, non sono molto diversi dalla base. io ho la Comp ma oramai della versione fi listino è rimasto solo il telaio e il motore :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.