Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzo

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2020
42
2
8
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
L’aggiornamento di MC, su iphone x mi fa scaricare il telefono in 2 ore e mezza. Disinstallata l’app, arrivo tranquillamente a sera
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao,
oggi ho aggiornato Mission Control, collego la bici, la dianiostica mi da codice di errori 6 5 4, il display a bordo della bici non da nessun errore, la bici funziona perfettamente. Resetto gli errori dopo pochi secondi ricompaiono ancora.
é capitato a qualcun altro?
Io ne avevo 5 di errori
Questa mattina , ho ricontrollato, tutto apposto . Ho controllato anche la release di MC é la 2.2.0 come ieri. Che strana cosa
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao ragazzi a qualcuno è già successo di rompere una parte del carter in plastica para motore,x intenderci la parte bassa dove si mette lo spinotto x la ricarica?Avevo lo shelter ma è servito a poco,basterebbe incollarlo si ma poi tiene?e con quale colla?Secondo voi passa in garanzia?,la bici ha un mese di vita...
Mi ha salvato il para motore Standup , ho preso una roccia
 

Allegati

  • IMG_1177.JPG
    IMG_1177.JPG
    182,6 KB · Visite: 63
  • IMG_1176.JPG
    IMG_1176.JPG
    183,1 KB · Visite: 63
  • Like
Reactions: dduck76

Zazà

Ebiker pedalantibus
14 Giugno 2019
121
102
43
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
la Lettrika e la CicciaBici
Ciao,
oggi ho aggiornato Mission Control, collego la bici, la dianiostica mi da codice di errori 6 5 4, il display a bordo della bici non da nessun errore, la bici funziona perfettamente. Resetto gli errori dopo pochi secondi ricompaiono ancora.
é capitato a qualcun altro?
Io ne avevo 5 di errori
Questa mattina , ho ricontrollato, tutto apposto . Ho controllato anche la release di MC é la 2.2.0 come ieri. Che strana cosa
dall'estate scorsa gli aggiornamenti di mission control sul mio telefono non girano, non ho mai capito perché.
uso una vecchia versione che devo reinstallare ogni volta che mi fa l'aggiornamento ... una palla tremenda, però almeno non mi da errori strani
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.346
1.272
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Mi ha salvato il para motore Standup , ho preso una roccia
Be avresti rotto la protezione motore batteria di plastica 50/60 euri da sostituire, invece hai piegato il paramotore in alu che con due martellate se vuoi lo ripristini, a me non piace e mi farebbe anche stare un pò in pena di perdermelo o peggio che mi si incastri da qualche parte volando via, mi fiderei di più di quelli con i velcri di sicurezza.
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Be avresti rotto la protezione motore batteria di plastica 50/60 euri da sostituire, invece hai piegato il paramotore in alu che con due martellate se vuoi lo ripristini, a me non piace e mi farebbe anche stare un pò in pena di perdermelo o peggio che mi si incastri da qualche parte volando via, mi fiderei di più di quelli con i velcri di sicurezza.
Con la botta che ha preso non si é spostato, secondo me é fatto molto bene . Si incastra nel foro di estrazione della batteria, e dietro il motore nella parte posteriore . Ha un velcro di tenuta e una parte di (credo) specie di neoprene per attutire i colpi
 
Ultima modifica:

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Con la botta che ha preso non si é spostato, secondo me é fatto molto bene . Si incastra nel foro di estrazione della batteria, e dietro il motore nella parte posteriore . Ha un velcro di tenuta e una parte di (credo) specie di neoprene per attutire i colpi
concordo
occhio alla piegatura longitudinale che deve chiudere con forza nella parte posteriore
se così non è , a mano piegatelo e infilatelo nella maniglia prima aprendolo elasticamente e velocemente (per non deformare la curvatura)per agganciarlo nella curva posteriore dove c'è il velcro
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.488
450
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
C'è qualcosa che non quadra...
1)
SmartSelect_20200211-181212_Chrome.jpg
2)
SmartSelect_20200211-181325_Chrome.jpg
...adesso lasciamo che questo col velcro non è disponibile in questo store però vorrei capire, se il primo è compatibile coi modelli precedenti...perchè nella descrizione di quello col velcro non è elencata la 2020?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.