Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Non è così ovvio credimi...sai quanti han chiesto di usare Blevo + MC contemporaneamente...:) secondo me meglio un telefono ed una connessione onde evitare casini
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Buonasera dovrei cambiare i cuscinetti del mozzo posteriore della mia LEVO 2018 .
Trattasi di ruota originale Roval 27.5 qualche anima bella mi sa dire le specifiche
o dove posso reperirli ...magari sul web
Grazie a chi potrà aiutarmi.
 

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Si io ovviamente intendevo di installare la App su due telefoni e di usarla su un telefono soltanto, alternandoli magari, a seconda del livello del livello si carica della batteria..
 

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
Sto cercando in giro una turbo levo 2020 usata, e quasi tutte le persone che ho contattato mi dicono che hanno sostituito il motore... Normale tutta 'sta moría di motori Brose...?
 

Maggio

Ebiker ex novello
30 Maggio 2020
17
12
3
Milano
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2020
Si io ovviamente intendevo di installare la App su due telefoni e di usarla su un telefono soltanto, alternandoli magari, a seconda del livello del livello si carica della batteria..
Io ho accoppiato la bici a 2 iPhone, uno vecchio senza sim che uso come ciclocomputer e il mio solito che utilizzo come telefono. Averne uno dedicato a ciclocomputer mi permette di tenerlo acceso anche per 6 o 7 ore senza problemi di batteria.
Con l’accuratezza di non usarli contemporaneamente non ho mai avuto problemi. Su entrambi alterno blevo e Mc.
 

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Io ho accoppiato la bici a 2 iPhone, uno vecchio senza sim che uso come ciclocomputer e il mio solito che utilizzo come telefono. Averne uno dedicato a ciclocomputer mi permette di tenerlo acceso anche per 6 o 7 ore senza problemi di batteria.
Con l’accuratezza di non usarli contemporaneamente non ho mai avuto problemi. Su entrambi alterno blevo e Mc.

Ecco grazie, proprio quello che pensavo di fare io..
 
  • Like
Reactions: Maggio

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Ragazzi scusate, mi è caduta la Flux 900 e si è rigata la plastica trasparente, sapete se qualcuno ha dei ricambi? Ho visto che ha 4 brugole e in teoria è facile da sistemare..
Ho cercato in ogni buco del web ma non trovo nulla..
Hazzo è anche nuova..:mad::cold_sweat::sob:
 
D

Deleted member 781

Guest
Ragazzi scusate, mi è caduta la Flux 900 e si è rigata la plastica trasparente, sapete se qualcuno ha dei ricambi? Ho visto che ha 4 brugole e in teoria è facile da sistemare..
Ho cercato in ogni buco del web ma non trovo nulla..
Hazzo è anche nuova..:mad::cold_sweat::sob:
Bisogna che specifichi cos'è la Flux 900, mica lavoriamo in Specialized e sappiamo gli articoli a memoria eh ;). Comunque non saprei, ma se funziona non vedo il problema.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.228
13.442
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.