Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
@Mike il campo dati ebike field lo puoi modificare tramite Garmin Express o dalla app Connect, selezioni il dispositivo tra quelli che eventualmente hai registrati, vai in campi dati e trovi la lista di quelli installati, clicchi su ebike field e vai su modifica.
Puoi visualizzare carica batteria e assistenza o uno dei due valori singolarmente ed il carattere avrà una dimensione maggiore.
 
  • Like
Reactions: Mike

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Guarda, non posseggo l'Edge ma ho solo guardato il manuale online per capire un po' le funzioni e se possa fare al caso mio ed ho visto anche questa funzione, credo che tu debba fare la ricerca della bici dal menu dei sensori, proprio come fai per la fascia cardio, cadenza ecc.
In quel modo trovi sensore potenza/cadenza, come sul mio vecchio 1000

@Mike il campo dati ebike field lo puoi modificare tramite Garmin Express o dalla app Connect, selezioni il dispositivo tra quelli che eventualmente hai registrati, vai in campi dati e trovi la lista di quelli installati, clicchi su ebike field e vai su modifica.
Puoi visualizzare carica batteria e assistenza o uno dei due valori singolarmente ed il carattere avrà una dimensione maggiore.
ok grazie, proverò
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
chiedo aiuto per la app mission control: lo scorso anno si collegava, ora( aggiornatasi 2.2. ) si apre la prima schermata, con la scritta specialized e resta bloccata. Ho reinstallato più volte , e ogni volta si collega e funziona fino alla chiusura ( uso solo i settaggi). Quando la riapro, mi da solo la 1a maschera e devo reinstallare. Ho android 5.1
grazie
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Non c'è un modo per ridurre l'infiltrazione di sporcizia e fango nella zona batteria?

Ps. la risposta non uscire dopo che è piovuto non è contemplata :p :D
 

Allegati

  • IMG_8236.JPG
    IMG_8236.JPG
    305,5 KB · Visite: 64
  • IMG_8235.JPG
    IMG_8235.JPG
    317,2 KB · Visite: 62

Giancarlo85

Ebiker ex novello
24 Maggio 2019
17
0
1
Poggibonsi
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo 2019 comp carbon - Focus jam2 Drifter
Ciao,
possiedo una turbo Levo 2019 carbon, acquistata lo scorso anno a maggio, da subito avevo notato uno strano rumore del motore, portata subito dove l'ho comprata è stata provata e sinceramente il rumore non si era presentato in modo così evidente a quel punto per evitare altre figurette ho continuato ad usarla così, con questo rumore che sotto sforzo ed una volta calda si presentava puntuale come un' orologio Svizzero, verso fine febbraio ero in giro con un amico, anche lui con E-bike e m'ha fatto notare che starmi affianco era un'incubo dal rumore che faceva la mia bici e la cosa più incredibile è stata che quel giorno si è anche bloccata dando due errori vei foto in allegato, portata dal concessionario azzerato errore e riconsegnata da provare, bene dopo blocco per pandemia ho ricominciato ad usare la bici dal 1 di maggio e sinceramente il rumore è uguale se non peggiore ed in più ho avuto un calo prestazionale sembra che muri invece di assistere, ieri sera temperatura motore a 66° dopo circa 7/8 km con temperatura esterna intorno hai 18°/20° e ci voleva i tappi dal rumore che si presentava in tutte le assistenze eco/trail/turbo.
La mia domanda è qualcuno a problemi simili? a che temperatura va il vostro motore?
In tutto questo voglio dire che possiedo anche una Focus Jam2 Drifter sempre 2019 con motore Shimano che va come una scheggia ed è silenziosa, prima ho avuto Haibike con motore Bosch che apparte se rimanevi senza batteria morivi per tornare a casa, non ho mai avuto un problema, sinceramente questa Levo mi sta deludendo molto.
 

Allegati

  • image0.jpeg
    image0.jpeg
    48,5 KB · Visite: 29
  • image0.jpeg
    image0.jpeg
    110,7 KB · Visite: 29
  • image1.jpeg
    image1.jpeg
    113,7 KB · Visite: 28

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non c'è un modo per ridurre l'infiltrazione di sporcizia e fango nella zona batteria?

Ps. la risposta non uscire dopo che è piovuto non è contemplata :p :D
Azz volevo giusto darti il consiglio di non uscire dopo che ha piovuto :D .
Più che altro se hai il reggisella della XFusion stai attento a quello perché è facile che subisca infiltrazioni di fango nonostante il parapolvere sullo stelo, tra l'altro non sono mai riuscito a smontarlo per pulire l'interno, da quanto è dura la ghiera.
 
  • Like
Reactions: cesko

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ciao,
possiedo una turbo Levo 2019 carbon, acquistata lo scorso anno a maggio, da subito avevo notato uno strano rumore del motore, portata subito dove l'ho comprata è stata provata e sinceramente il rumore non si era presentato in modo così evidente a quel punto per evitare altre figurette ho continuato ad usarla così, con questo rumore che sotto sforzo ed una volta calda si presentava puntuale come un' orologio Svizzero, verso fine febbraio ero in giro con un amico, anche lui con E-bike e m'ha fatto notare che starmi affianco era un'incubo dal rumore che faceva la mia bici e la cosa più incredibile è stata che quel giorno si è anche bloccata dando due errori vei foto in allegato, portata dal concessionario azzerato errore e riconsegnata da provare, bene dopo blocco per pandemia ho ricominciato ad usare la bici dal 1 di maggio e sinceramente il rumore è uguale se non peggiore ed in più ho avuto un calo prestazionale sembra che muri invece di assistere, ieri sera temperatura motore a 66° dopo circa 7/8 km con temperatura esterna intorno hai 18°/20° e ci voleva i tappi dal rumore che si presentava in tutte le assistenze eco/trail/turbo.
La mia domanda è qualcuno a problemi simili? a che temperatura va il vostro motore?
In tutto questo voglio dire che possiedo anche una Focus Jam2 Drifter sempre 2019 con motore Shimano che va come una scheggia ed è silenziosa, prima ho avuto Haibike con motore Bosch che apparte se rimanevi senza batteria morivi per tornare a casa, non ho mai avuto un problema, sinceramente questa Levo mi sta deludendo molto.
In questo periodo anche sotto sforzo sto sempre sotto i 60. Ovviamente d'estate sotto stress magari su asfalto puoi arrivare anche a 80, ma non è che gli faccia gran che bene...se fossi te la porterei a fare vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.