Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Provata ieri la levo 2020 , mi ha stupito quanto a managevolezza e precisione ancor di piu tenendo conto che negli ultimi anni ho usato front da enduro e che prediligo sentieri lenti e tecnici.
Per questo motivo sono in forse se procedere con degli upgrade che mi ero proposto(cambio gomme, sono uno swalbista convinto ma le gomme di serie si sono comportate benissimo, modifica escursione forca a 170 per avere un 160 effettivo, ammo a molla )
Perché non la hai provata con “Adamo“ diventa un mito una roba regale va da sola e non consuma , provare per credere
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Salve a tutti ma sono solo di passaggio, preso due Levo una Expert Carbon è una Turbo Levo base , negli ultimi giorni purtroppo non ho potuto usarle , il mio meccanico come dicevo mi ha montato Adamo sulla Expert ....cosa mi sono perso finora
Di Adamo c’è poco da dire lo sappiamo tutti che è il top dei top , tutto l’insieme come dicevo diventa celestiale .

p.s. Sono stato fortunato perché la Flyon non sono riusciti a consegnarla è così sono entrato nel “Olimpo “
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Salve a tutti ma sono solo di passaggio, preso due Levo una Expert Carbon è una Turbo Levo base , negli ultimi giorni purtroppo non ho potuto usarle , il mio meccanico come dicevo mi ha montato Adamo sulla Expert ....cosa mi sono perso finora
Di Adamo c’è poco da dire lo sappiamo tutti che è il top dei top , tutto l’insieme come dicevo diventa celestiale .

p.s. Sono stato fortunato perché la Flyon non sono riusciti a consegnarla è così sono entrato nel “Olimpo “
Accidenti questa volta hai graffiato veramente :joy:
Cosa mi dici del madness?
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ciao Rick è un sacco di tempo che non ci vediamo , come va la tua Flyon? Io sono passato alla Specialized tutto un’altro mondo, poi con Adamo trovo Un motore fluido , sempre pronto coppia possente, riesco con una batteria a fare giri impensabili se paragonati al carretto di Bosch CX
 
  • Haha
Reactions: e-runza70

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao Rick è un sacco di tempo che non ci vediamo , come va la tua Flyon? Io sono passato alla Specialized tutto un’altro mondo, poi con Adamo trovo Un motore fluido , sempre pronto coppia possente, riesco con una batteria a fare giri impensabili se paragonati al carretto di Bosch CX
La flyon me la sto godendo come un riccio da molto tempo, mi dovrai far provare il tuo missile Adamo così potrò paragonarlo alla tesla!
Bosch carretto? Naaaa ora è "diventato" solo rumoroso (per qualcuno):D
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao a tutti :) Nuovissimo di questo forum . Vecchio di mtb-forum ancora non passato definitivamente al lato oscuro della bike :p

mi servirebbe una info , ho montato i saint sulla turbo levo, avendo la leva più corta degli sram, dove avvicinare il freno alla manopola,
DOMANDONA: Come si allenta il comando remoto, ho visto che c' ha un foro in cui presumo ci sia una vite grano . non riesco a capire che chiave usare

GRAZIE
 

maxdoc

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2018
43
20
8
roma
Visita Sito
Bici
turbo levo
a qualcuno capita che dopo alcune ore che non uso la levo 2019 per riaccenderla devo staccare e riconnettere il connettore batteria?
Grazie
 

maxdoc

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2018
43
20
8
roma
Visita Sito
Bici
turbo levo
Ciao a tutti :) Nuovissimo di questo forum . Vecchio di mtb-forum ancora non passato definitivamente al lato oscuro della bike :p

mi servirebbe una info , ho montato i saint sulla turbo levo, avendo la leva più corta degli sram, dove avvicinare il freno alla manopola,
DOMANDONA: Come si allenta il comando remoto, ho visto che c' ha un foro in cui presumo ci sia una vite grano . non riesco a capire che chiave usare

GRAZIE
nel foro c'e una brugola da 3 mi sembra, o da 2 . prova
 
  • Like
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.