Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

F4ku73

Ebiker ex novello
12 Novembre 2017
17
0
1
51
Parabiago
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Domanda forse stupida ma non trovo discussioni in merito:
il telaio della TL 2019 in carbonio è identico a quello in alluminio?
se trovassi una Pike rc29 montata su una carbon expert la potrei montare su una versione base in alluminio ? se si vale anche per l'ammortizztore centrale?
 

Carestia

Ebiker ex novello
23 Giugno 2018
29
3
3
Riccione
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
ragazzi, avrei 2 domande che forse sono già state fatte mille volte, ma di cui non sono riuscito a trovato risposta, anche tramite la funzione "cerca":
- Come funziona la modalità Shuttle Mode
- Nell'ultima uscita il garmin mi ha aumentato la distanza totale del giro di circa 6/7km, da 37km reali mi ha segnato 43km e passa, credo ci sia un problema di impostazione circonferenza ruota, pertanto quale è la circonferenza corretta dal TL 2019/2020 con cerchi da 29"?
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
ragazzi, avrei 2 domande che forse sono già state fatte mille volte, ma di cui non sono riuscito a trovato risposta, anche tramite la funzione "cerca":
- Come funziona la modalità Shuttle Mode
- Nell'ultima uscita il garmin mi ha aumentato la distanza totale del giro di circa 6/7km, da 37km reali mi ha segnato 43km e passa, credo ci sia un problema di impostazione circonferenza ruota, pertanto quale è la circonferenza corretta dal TL 2019/2020 con cerchi da 29"?
Basta che tu la misuri...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.264
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ragazzi, avrei 2 domande che forse sono già state fatte mille volte, ma di cui non sono riuscito a trovato risposta, anche tramite la funzione "cerca":
- Come funziona la modalità Shuttle Mode
- Nell'ultima uscita il garmin mi ha aumentato la distanza totale del giro di circa 6/7km, da 37km reali mi ha segnato 43km e passa, credo ci sia un problema di impostazione circonferenza ruota, pertanto quale è la circonferenza corretta dal TL 2019/2020 con cerchi da 29"?
Il mio Garmin associato ha calcolato 2280 mm, tanto quanto ho misurato manualmente.
Mission Control mi dà invece 2300mm.
Se hai il Garmin associato con il sensore velocità della Levo ed esci con altri ebiker controlla che non ti si incasini e legga anche il sensore di qualche altra bici, a me è successo un paio di volte e mi ha segnato un numero di km spropositato.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Il mio Garmin associato ha calcolato 2280 mm, tanto quanto ho misurato manualmente.
Mission Control mi dà invece 2300mm.
Se hai il Garmin associato con il sensore velocità della Levo ed esci con altri ebiker controlla che non ti si incasini e legga anche il sensore di qualche altra bici, a me è successo un paio di volte e mi ha segnato un numero di km spropositato.

Azz ho capito xche’ mi par di consumare di meno quando usciamo in 3 e tanto quando esco da solo........o_O
 
D

Deleted member 781

Guest
Domanda forse stupida ma non trovo discussioni in merito:
il telaio della TL 2019 in carbonio è identico a quello in alluminio?
se trovassi una Pike rc29 montata su una carbon expert la potrei montare su una versione base in alluminio ? se si vale anche per l'ammortizztore centrale?
Identici in tutto. Ricorda però che la Pike rc è OEM, se non gli cambi il charger è quello che è. ..
 

Carestia

Ebiker ex novello
23 Giugno 2018
29
3
3
Riccione
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Il mio Garmin associato ha calcolato 2280 mm, tanto quanto ho misurato manualmente.
Mission Control mi dà invece 2300mm.
Se hai il Garmin associato con il sensore velocità della Levo ed esci con altri ebiker controlla che non ti si incasini e legga anche il sensore di qualche altra bici, a me è successo un paio di volte e mi ha segnato un numero di km spropositato.
No, nell’ultimo giro eravamo solo in due e solo io con ebike.

Proverò ad impostare 2280mm, anche a missione control dava 2300mm
Ah, sempre nello stesso giro invece BLEvo ha rilevato correttamente la distanza
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.669
1.394
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Cercando le misure della ns. batteria ho scoperto che la 500W ha lo stesso numero di celle (40) della 700W ... cambia solo la capacità (e il peso) ...

Comunque qui ci sono altre informazione sulle batterie 2019 ... aggiungo che è lunga c.ca 65 cm. (60 cm. senza il Rockguard) e non ci sta in nessuno Zaino :weary_face:


Buongiorno a tutti!

Riprendo questo punto per chiedere lumi: se acquisto una turbo levo 2020 (o 2019) sapete se è uscito qualche zaino che le possa contere? e mi confermate che entrambe le batterie (da 500 e 700) sono lunghe 65 cm?
vi ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.