Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Comunque scalda parecchio, non preoccuparti. Se poi lo fondi ne ho 4 in più, uno te lo potrei anche vendere :p. Ho anche quello per l'accendisigari, introvabile :cool:
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
65
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Un saluto a tutti sono felice possessore di una levo 2018 carbon non sono un grande biker ma la uso per fare sentieri anche scassati con gradini e pietre .HO fatto io l'upgrade della forca revelation gia l'anno scorso e la forcella è notevolmente migliorata .O una domanda da porre agli esperti.... è da un paio di uscite che sento un risucchio della forca nel ritorno cosa che non succedeva fino a settimana scorsa o meglio non in modo così evidente .
essendo al momento lontano da un centro di fiducia mi devo preoccupare o cosa posso fare per non pregiudicare il buon funzionamento della parte.
Grezie anticipato a chi mi volesse dare una mano.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mi sa che devo fare un viaggio dal sivende, non appena riapre dalle ferie. Oppure aspetto che fonda, sempre che visto il precedente non dica che sono stato io che l'ho attaccato alla trifase...

Al trifase magari no, ma 1500A sono un po’ tantini per ricaricare la ebike!
Casomai ci puoi cuocere un paio di costine o una bella salamella........
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Un saluto a tutti sono felice possessore di una levo 2018 carbon non sono un grande biker ma la uso per fare sentieri anche scassati con gradini e pietre .HO fatto io l'upgrade della forca revelation gia l'anno scorso e la forcella è notevolmente migliorata .O una domanda da porre agli esperti.... è da un paio di uscite che sento un risucchio della forca nel ritorno cosa che non succedeva fino a settimana scorsa o meglio non in modo così evidente .
essendo al momento lontano da un centro di fiducia mi devo preoccupare o cosa posso fare per non pregiudicare il buon funzionamento della parte.
Grezie anticipato a chi mi volesse dare una mano.
La mia lo fa da sempre, è il circuito dei rebound che lavora. Se la blocchi e non noti un affondamento anomalo è tutto ok.
 
  • Like
Reactions: Biondo

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
819
561
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Un saluto a tutti sono felice possessore di una levo 2018 carbon non sono un grande biker ma la uso per fare sentieri anche scassati con gradini e pietre .HO fatto io l'upgrade della forca revelation gia l'anno scorso e la forcella è notevolmente migliorata .O una domanda da porre agli esperti.... è da un paio di uscite che sento un risucchio della forca nel ritorno cosa che non succedeva fino a settimana scorsa o meglio non in modo così evidente .
essendo al momento lontano da un centro di fiducia mi devo preoccupare o cosa posso fare per non pregiudicare il buon funzionamento della parte.
Grezie anticipato a chi mi volesse dare una mano.
Apri di qualche scatto il controllo del rebound (quello in basso allo stelo di destra). In ogni caso il ritorno non deve essere ne troppo lento ne troppo rapido (in altre parole se provi a comprimere e poi molli di colpo la bici non deve rimbalzare)
 
  • Like
Reactions: zorro77

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Levo Comp 2019, il reggisella manic x fusion tende a scendere: credo sia il filo. Sostituire o ingrassare? Non è quello che fa un giro strano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.