Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Buongiorno a tutti, devo andare all'acquisto di un porta bici per gancio traino per trasportare Turbo Levo FSR COMP 6Fattie 2018 e volevo avere qualche consiglio da possessori di porta bici (qualsiasi marca), e sapere se avete difficoltà nell'aggancio braccetto telaio bici (e in che parte del telaio agganciate il braccetto). Grazie in anticipo per le risposte.
Montato il peruzzo richiudibile senza problemi..



[/URL]

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jpone78

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Nella bici in foto era attaccato al telaio sopra l'ammortizzatore, ma dopo ho preferito fissarlo all'altezza del reggisella

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: jpone78

jpone78

Ebiker novello
18 Ottobre 2017
10
0
1
45
perugia
Visita Sito
Bici
giant trance 1
Nella bici in foto era attaccato al telaio sopra l'ammortizzatore, ma dopo ho preferito fissarlo all'altezza del reggisella

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Il file non me lo apre mi da errore, comunque ok lo attacchi sul reggisella (e comunque volendo si può attaccare anche sopra ammortizzatore)....volevo essere sicuro prima di acquistarlo non avrei voluto bestemmiare in turco scoprendo che non potevo attaccare il gancio alla emtb!!!! Grazie delle risposte!!!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ieri ho consegnato la bici al sivende, appena ha fatto ruotare le pedivelle all’indietro ha esclamato “cuscinetti, ti apro la richiesta per la sostituzione del motore in garanzia” adesso son via per lavoro nei prox 10 gg tra 5/6 lo chiamo e sento gli esiti.........

Consegna bike al sig de 06.07.19, motore inviato a specy il 10.07.19.
Ad oggi 25.07.19 specy non ha ancora fatto nulla.......
Dopo 45 telefonate al sivende, probabilmente sfinito, oggi mi manda il seguente messaggio......”Vieni sabato pome ne smonto uno da quelle nuove che ho in negozio e lo installo sulla tua.”, penso di rifiutare!!
Questo è il modo di fare di un brand che vende biciclette da 10k€...............appena mi torna la vendo e acquisto dell’altro!
Per la cronaca, da quanto mi riferisce il sivende, sembra stiano revisionando/sostituendo qlcs come 5 motori al giorno a ciclo continuo e non vedono il fondo!!!
 
  • Like
Reactions: Matrixlegend

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Consegna bike al sig de 06.07.19, motore inviato a specy il 10.07.19.
Ad oggi 25.07.19 specy non ha ancora fatto nulla.......
Dopo 45 telefonate al sivende, probabilmente sfinito, oggi mi manda il seguente messaggio......”Vieni sabato pome ne smonto uno da quelle nuove che ho in negozio e lo installo sulla tua.”, penso di rifiutare!!
Questo è il modo di fare di un brand che vende biciclette da 10k€...............appena mi torna la vendo e acquisto dell’altro!
Per la cronaca, da quanto mi riferisce il sivende, sembra stiano revisionando/sostituendo qlcs come 5 motori al giorno a ciclo continuo e non vedono il fondo!!!
Io ho cambiato 3 motori, fino ad arrivare finalmente a quello davvero silenzioso. Ogni volta il lavoro è stato fatto da lunedì pomeriggio a giovedì pomeriggio, quindi 3gg. Secondo me il concessionario in qualche modo è responsabile di questo ritardo, salvo che il mio non sia il più bravo di tutti (cosa che escludo a priori)
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io ho cambiato 3 motori, fino ad arrivare finalmente a quello davvero silenzioso. Ogni volta il lavoro è stato fatto da lunedì pomeriggio a giovedì pomeriggio, quindi 3gg. Secondo me il concessionario in qualche modo è responsabile di questo ritardo, salvo che il mio non sia il più bravo di tutti (cosa che escludo a priori)
Azz, mi state facendo passare la voglia di comprarla [emoji27]
 
  • Like
Reactions: cristiano45

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Secondo me il concessionario in qualche modo è responsabile di questo ritardo, salvo che il mio non sia il più bravo di tutti (cosa che escludo a priori)
Non lo escludo a priori, ma oltre alla rottura di caxxo nel farsi telefonare 200 volte dal cliente che si lamenta solo con lui, considerato che il sivende è solo un tramite, cosa ci guadagnerebbe?
A mio avviso ha solo da perderci.
Però ripeto, non lo escludo.......
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Azz, mi state facendo passare la voglia di comprarla [emoji27]

Per la bici in se pigliala 100 volte, per l’assistenza e la serietà dimostrata (vista la mia esperienza, ma 1000 altri mi smentiranno quindi dai retta a loro), evitala.......
Poi bisogna anche vedere come fanno gli altri, leggendo qua e là non è che sian tutti felici e contenti anche nei 3d di altri brand!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Per la bici in se pigliala 100 volte, per l’assistenza e la serietà dimostrata (vista la mia esperienza, ma 1000 altri mi smentiranno quindi dai retta a loro), evitala.......
Poi bisogna anche vedere come fanno gli altri, leggendo qua e là non è che sian tutti felici e contenti anche nei 3d di altri brand!
Concordo con @Moterra sul fatto che il rivenditore ci ha messo del suo.
Riguardo ai problemi mi sembra di capire che Levo e Kenevo siano tra le bici più diffuse, se non le più in assoluto, quindi credo che come casistica ci può stare un numero maggiore di utenti che lamentano problemi, come del resto chi non ne ha non va a scriverlo sui forum.
Spero di essere stato chiaro.
 
  • Like
Reactions: cina46 and daghe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.