Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Stamattina 1200mt D+ con il 50% esatto di batteria, il tutto con il 25% di assistenza e 100% di PP, tanta roba, sopratutto perchè c'erano dei falsopiani "mangia batteria"... e con il carter buggato con 3 viti:yum
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Ci sono foto del nuovo carter levo 2019 a 4 viti che va a sostituire quello a tre viti a quanto pare buggato ,
ef31d66fa05cbf7b68fc824d6bca4a8c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BudFox77

Ebiker normalus
1 Giugno 2019
53
29
18
Toscana
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Ciao a tutti ! Domanda veloce (ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente per la Turbo Levo 2019).

Scusate in anticipo per la domanda banale ..

Per quanto riguarda la carica della batteria, è conveniente farla scaricare e poi ricaricare oppure posso tranquillamente caricarla anche se al 50%?

Stamani ho fatto la prima uscita con la Turbo Levo Comp, una 50ina di KM con 1000mt di dislivello e son ritornato a casa con ancora il 50% di carica residua. Non so come comportarmi adesso. La faccio scaricare con qualche giro ? E' praticamente nuova, caricata una sola volta.



Grazie.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Ciao a tutti ! Domanda veloce (ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente per la Turbo Levo 2019).

Scusate in anticipo per la domanda banale ..

Per quanto riguarda la carica della batteria, è conveniente farla scaricare e poi ricaricare oppure posso tranquillamente caricarla anche se al 50%?

Stamani ho fatto la prima uscita con la Turbo Levo Comp, una 50ina di KM con 1000mt di dislivello e son ritornato a casa con ancora il 50% di carica residua. Non so come comportarmi adesso. La faccio scaricare con qualche giro ? E' praticamente nuova, caricata una sola volta.



Grazie.
ciao novello
meglio arrivare al 10/15% e ricaricare
io faccio giri scarica batteria ovvero non vado troppo lontano dalla base
comunque col residuo 50 puoi ancora farti un bel giro e rientrare eventualmente con motore spento
 
  • Like
Reactions: BudFox77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.