Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buona sera a tutti! Vorrei un chiariamo sull’uso del l’extender: nei messaggi precedenti mi avete spiegato il funzionamento e l’esempio dei vasi comunicanti è quello che rende bene l’idea! Ho capito che se la batteria principale fosse a zero anche con extender pieno non ci si potrebbe muovere giusto? E se per una qualsiasi regione si spaccasse la batteria principale? Anche in questo caso l’extender sarebbe inutilizzabile o no?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
... dimenticavo....
Riguardo al carico utile (si chiama così giusto?) c’è differenza tra turbo levo Carbon (2019) e turbo levo al (2020)?
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
L'unica "crociata" che mi sento di fare è contro chi, in maniera semplicistica "garantisce" cose sulle quali non è in grado nemmeno di intervenire. Dalle mie parti si dice "Son tutti bulicci con il culo degli altri!"

Detto questo, non ho nulla contro gli extender, anzi è una soluzione molto utile e versatile per aumentare l'autonomia, e vorrei che ogni produttore la proponesse ufficialmente, ma visto che per ora non esistono extender ufficiali, è bene rimarcare che i prodotti di terze parti, potrebbero causare limitazioni sull'applicazione della garanzia da parte del produttore, questo vale per Specialized e per tutti gli altri.

La politica del forum è volta a dare una corretta informazione, ed è importante ricordare che un caso personale non fa una regola ne nel bene ne nel male. Poi, un utente consapevole è libero di fare le proprie scelte.
Io infatti, ho sottoscritto informazione corretta che tu hai dato. È che non bisogna neanche escludere la possibilità che l"extender non crei alcun problema e che nella malaugurata ipotesi dovesse succedere qualcosa, Specialized non si avvalga della possibilità di invalidare la garanzia. Tutto qui.
A questo punto credo si sia data una corretta informazione.
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Buona sera a tutti! Vorrei un chiariamo sull’uso del l’extender: nei messaggi precedenti mi avete spiegato il funzionamento e l’esempio dei vasi comunicanti è quello che rende bene l’idea! Ho capito che se la batteria principale fosse a zero anche con extender pieno non ci si potrebbe muovere giusto? E se per una qualsiasi regione si spaccasse la batteria principale? Anche in questo caso l’extender sarebbe inutilizzabile o no?
Nella batteria principale c'è l'elettronica di gestione della batteria e che comunica col motore, elettronica che viene alimentata dalla batteria stessa.
Se la suddetta batteria è out anche l 'extender, che in pratica è solo in serbatoio supplementare, non serve a niente.
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno, ho il mozzo posteriore della mia Levo 2019 che sembra avere un leggero gioco, a occhio si può regolare usando un classico paio di chiavi piatte come per i mozzi Shimano, qualcuno può confermare?
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
i componenti li trovi a pag.237 con alcune foto manca solo la batteria da 500w e il perno anteriore carbon.ti
i pesi purtroppo non li ho di ogni singolo componente
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
da bicimania a lissone e legnano fanno il 30 di sconto la mia comp l'ho pagata 3980 e la carbon 4590 credo perchè non avevano la mia taglia se no la carbon era un buon affare
Io sono della provincia di Savona in Liguria.
Non vorrei allontanarmi troppo perchè se avessi bisogno di garanzia, rivolgermi poi ad un altro centro specialized non vorrei che storcessero il naso. Il rivenditore di cui parlavo è a pochi km da casa mia e alla fine la differenza di prezzo considerando il viaggio si ridurrebbe a 200€ circa
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Buongiorno, ho il mozzo posteriore della mia Levo 2019 che sembra avere un leggero gioco, a occhio si può regolare usando un classico paio di chiavi piatte come per i mozzi Shimano, qualcuno può confermare?

io ho avuto credo lo stesso problema, muovevo la ruota spingendola di lato e cioccava, portata in assistenza mi hanno cambiato i cuscinetti in garanzia
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Io sono della provincia di Savona in Liguria.
Non vorrei allontanarmi troppo perchè se avessi bisogno di garanzia, rivolgermi poi ad un altro centro specialized non vorrei che storcessero il naso. Il rivenditore di cui parlavo è a pochi km da casa mia e alla fine la differenza di prezzo considerando il viaggio si ridurrebbe a 200€ circa
credo che un centro autorizzato specialized non abbia nessun problema ad mantenerti la garanzia, se no vai dal tuo rivenditore gli dici che alcuni rivenditori applicano il 30% e chiedi se lui può fare lo stesso

io non mi farei troppi problemi
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
credo che un centro autorizzato specialized non abbia nessun problema ad mantenerti la garanzia, se no vai dal tuo rivenditore gli dici che alcuni rivenditori applicano il 30% e chiedi se lui può fare lo stesso

io non mi farei troppi problemi
Ma in teoria il mio rivenditore mi ha detto che applicano un 30% però a conti fatti è qualcosa meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.