Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igorpetrovich

Ebiker novello
8 Novembre 2018
12
12
3
58
como
Visita Sito
Bici
yeti sb5.5
chiariamolo una volta per tutte, se no si continua a fare confusione:
solo i due modelli di punta 2019 ( S-work ed expert ) hanno cassetta 11 velocità con 10/42 denti e quindi cassetta sram XD, il resto ha cassetta 11/42 e quindi normalissima cassetta shimano
mi scuso x la confusione, posso però confermare che su i mozzi 2019 che montano corpetti shimano è possibile montare corpetti XD.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
mi scuso x la confusione, posso però confermare che su i mozzi 2019 che montano corpetti shimano è possibile montare corpetti XD.
Nessuna confusione, bisogna vedere però che standard e produttore di ruota libera bisogna prendere, per la Expert e sworks 2019 che montano mozzi dt, bisogna prendere la relativa ruota libera dt (a cricchetto per la expert e star Ratchet per la sworks), mentre non si sa quale ruota libera bisogna prendere per la carbon, la comp e la base, se è come gli scorsi anni e la lista compatibilità della ruota libera XD formula è corretta, la ruota libera, sia che si tratti di XD o Shimano bisogna acquistare quella della formula.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
che ne dite? ovviamente provvisorio: fatto in tre minuti per testare; se funziona si profila meglio e fascetta sotto. Allungando protegge anche il carter dai sassetti IMG_20181222_160509.jpg
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
15 minuti di video dove non si dice nulla.. se uno non conosce già la bici, può pensare che serva essere un nerd per poterla usare, visto che ha passato più tempo a spipottare con il telefono che a pedalare :laughing:..

Ma... dimentichi che una delle peculiarità della Levo, rispetto alle altre, è che puoi cucirtela addosso e se non si sa a cosa servono le funzione della nuova app, ti credo che bisogna stare li a "spipottare" invece di pedalare...dal video invece ho capito a cosa serve lo shuttle, qui sul forum, a meno che non mi sia sfuggito, non ho letto niente a riguardo... io sono uno di quelli che non si ferma durante l'uscita a smanettare con il cell, io pedalo e il cell rimane nello zaino ;-)
 

piggis

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2018
19
16
3
53
roma
Visita Sito
Bici
in cerca di ....
fatto aggiornamento firmware e inserimento spugnetta !!! scusate ma il mio sivende non ha info sul benedetto carter..............poi oggettivamente un carter con 4 viti come lo monti ???? ci sono solo 3 viti mi sembra ??? questa cosa non mi è chiara
 

piggis

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2018
19
16
3
53
roma
Visita Sito
Bici
in cerca di ....
cmq ad onore di verità dopo 2 mesi di utilizzo e devo dire che in questi giorni di fango ne ho preso parecchio , una volta smontato il carter non c'era praticamente niente dentro!!! io fino ad ora come protezione ho usato soltanto un pezzetto di shelter messo all'incirca come l'ultimo parafanghino che avete postato......poi un altra cosa: ma mettendo il parafango dietro non vi tocca la ruota ? io con il copertone originale da 2.6 non ho praticamente spazio.............boh
un ultima cosa e vi lascio....è inutile stare a sparar caz.....te.........la bici è una gran bici.......i difetti se vogliamo chiamarli cosi li hanno tutte ....... non è che possiamo incartarle con lo shelter !!!! i sassi si prendono....qualche volta si cadrà pure..........che dobbiamo fare ??? tenerla sotto una campana di vetro ??? se si graffia io personalmente me ne farò una ragione ma almeno la uso......è per quello che l'ho comprata !!!
buon Natale a tutti i Bikers !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.