avete letto dei problemi di rumorosità sui primi modelli consegnati ?
Che versione è?
Eh già!avete letto dei problemi di rumorosità sui primi modelli consegnati ?
Ragazzi,
sto studiando un po' i componenti e non mi torna una cosa...
La S-Works monta come forcella una "fox 36 factory e-bike" da 150mm . Tuttavia, cercando sul sito Fox, mi risulta che la Fox 36 in versione Factory E-bike c'è solo in versione 160mm...due domande:
1- Possibile che Specialized abbia una versione custom della forcella?
2- Credo di sapere già la risposta ma...immagino che se uno volesse fare un upgrade e montare una forcella del genere da 160mm invece che una da 150mm non sarebbe esattamente una tragedia per geometrie, etc., corretto?
La levo 2019 dovrebbe avere il leveraggio dell'ammortizzatore regolabile nel caso si montino ruote da 27.5 o forcella da 160, senza modificare gli angoli dello sterzo.1-si
2-no apri di circa mezzo grado angolo sterzo e alzi appena il mc
21.6kg
bellissima nero verde , la scimmia mi è rimontata sulle spalle
Oppure vai sulla serie etrex, 20 ore autonomia con batteria stilo e costa molto meno del 820
Leggo su un post di FB che hanno bloccato le consegne della levo 2019 per problemi di rumorosità . E' una bufala?? risulta qualcosa ???
La levo 2019 dovrebbe avere il leveraggio dell'ammortizzatore regolabile nel caso si montino ruote da 27.5 o forcella da 160, senza modificare gli angoli dello sterzo.
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C'è un flip sul leveraggio che consente di montare ammortizzatore in DUE posizioni differenti cambiando quindi lunghezza e di conseguenza altezza e angoli. Lo si trova ormai su diversi modelli anche di altre marche (ad esempio Rocky Mountain o Santa Cruz).Ma come fa ad essere una "feature" della Levo? Se compri una forcella da 160mm come faresti a "farla diventare" da 150?
C'è un flip sul leveraggio che consente di montare ammortizzatore in DUE posizioni differenti cambiando quindi lunghezza e di conseguenza altezza e angoli.[emoji6]
Esatto, una boccola eccentrica come si poteva già usare sul modello attuale montando il bike yoke (ne abbiamo parlato ampiamente in questa discussione).Di fatto una boccola eccentrica, high/low, abbassa o alza il movimento centrale con conseguente variazione dell'angolo di sterzo.
Da notare, in ottica upgrade, l'attacco standard per l'ammortizzatore... 200x57???
Di fatto una boccola eccentrica, high/low, abbassa o alza il movimento centrale con conseguente variazione dell'angolo di sterzo.
Da notare, in ottica upgrade, l'attacco standard per l'ammortizzatore... 200x57???