Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
41903764_517078665423012_2918492662031974400_n.jpg

Il colore devo dire che è stra bello.....
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.342
3.024
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io trovo che sia bellina. E' stata ripulita in certe linee. Come anche la zona motore, meno posticcia e nascosta da più pezzi di carter. Ora mi sembra più compatta questa parte.
Niente miracoli è vero ma andrà bene, penso. Chissà se la batteria da 700 va bene anche sui modelli più economici?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Vale la pena avere 200wh in più ed avere una zona motore così?

Senza contare che la comp è uguale ma ha solo 500wh..
Il problema e' li'..dovevano uscire tutte con batteria da 700..che e' la vera innovazione. Prenderla con la batteria da 500 ha poco senso, a quel punto ci sono bici piu' snelle anche in zona motore...l' upgrade successivo sara' sicuramente troppo costoso..
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.590
1.484
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Premesso che ho la kenevo e non mi è mai passato per la testa di cambiarla con una levo, sono l'unico che la trova bella?

Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app

idem, felice di kenevo e non mi è mai pensato di cambiarla...ma non concordo sulla bellezza di questa nuova levo, ma son gusti, e poi bisogna vederla dal vivo, il colore azzurro è molto bello invece
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Il problema e' li'..dovevano uscire tutte con batteria da 700..che e' la vera innovazione. Prenderla con la batteria da 500 ha poco senso, a quel punto ci sono bici piu' snelle anche in zona motore...l' upgrade successivo sara' sicuramente troppo costoso..
A meno che diano la possibilità di scegliere l'upgrade batteria con differenza di prezzo..

Altrimenti spendere 5600 per la comp con 500wh e una linea cosi è veramente folle..
 
  • Like
Reactions: Francis1

frankyclau

Ebiker normalus
18 Agosto 2018
89
56
18
Lecco
Visita Sito
Bici
trek
Secondo me i telai in carbonio saranno completamente diversi...... Ieri per esempio Sono andato a vedere la nuova Trek in carbonio e rispetto a quelle in alluminio che erano esposte lì di fianco la differenza era abissale a livello estetico e di riduzione dei volumi


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Secondo me i telai in carbonio saranno completamente diversi...... Ieri per esempio Sono andato a vedere la nuova Trek in carbonio e rispetto a quelle in alluminio che erano esposte lì di fianco la differenza era abissale a livello estetico e di riduzione dei volumi


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La versione in carbonio e'quella della foto due post sopra si vede dall' assenza di saldature e dal tubo di rinforzo non cavo ( molto piu' carino..)
 
  • Like
Reactions: maxmetanol

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
non riesco a capire lo stupore...

Perchè a fronte della riduzione del volume del 15%, la gente si aspettava qualcosa di meglio.

Forse, sbaglio o forse dalle foto è difficile vedere bene, ma sembra che il motore punti verso il basso a differenza, di quello della bulls che punta in alto, forse questo è il motivo, per cui hanno scelto le 29, per alzare il movimento centrale.
 

Della

Ebiker ex novello
21 Novembre 2017
27
26
13
Trento
Visita Sito
Bici
Levo
Sembra che il motore sia in piedi per lasciare lo spazio per rimuovere la batteria da sotto. Così facendo hanno abbassato sicuramente la distribuzione del peso ma l'estetica non ne ha giovato. L'alternativa era posizionare il motore orizzontale ed avere una batteria non removibile. (vedi jam o Sam)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.