Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao!Comunque il mio venditore mi ha riferito che il difetto del segno causa bielletta da modificare si è verificato una/due bici in tutta Italia!Secondo voi è vero?Grazie a presto!

Direi che è leggermente sottostimato...
Vuoi che facciamo una conta? quella che ho avuto in test aveva la protezione ben lacerata e siamo già a 1o_O
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Domani passo dal conce a sentire le previsioni di consegna !
Per curiosità si ha una stima di quanti pezzi 2019 siano già stati consegnati ( contando anche quelle dello scorso autunno ) ?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Domani passo dal conce a sentire le previsioni di consegna !
Per curiosità si ha una stima di quanti pezzi 2019 siano già stati consegnati ( contando anche quelle dello scorso autunno ) ?

La scorsa w dai sivende di bg e provincia una sola voce all’unisono, le bike ordinate oggi non arrivano sino a fine aprile.
Se trovi un conce dall’occhio lungo che ha ordinato in bianco, senza aver venduto, puoi trovare forse qlcs a marzo che dovrebbe essere la prima consegna utile prevista.
Poi dipende dalla versione, per le sworks non hanno notizie certe, le expert sono tt in ritardo.
Come ho già scritto in precedenza in due mi hanno detto che ci sarebbero più o meno (più che meno) 200 bike già vendute in attesa di consegna.
 

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
204
74
28
60
novara
Visita Sito
mi faceva solo strano che sul sito specialized non viene chiamato ttx22 per quello pensavo fosse un modello fatto specifico per specialized di primo montaggio(quindi piu povero) come sulle forcelle pike che venivano montate la versioni rc che in commercio non esistevano
"La Turbo Kenevo Expert prevede un ammortizzatore Öhlins TTX22M a molla, una forcella RockSho.."....citazione presa dal sito specialized...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@gigiluca

Penso che l'inconveniente si possa verificare sia con il telaio in carbonio che con quello in alluminio.
Come ho già scritto in precedenza basta proteggere bene la zona con una pellicola protettiva aggiuntiva o con un parafango. La nuova biella dovrebbe risolvere o limitare molto il problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.