Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
penso camera d'aria fissata probabilmente con colla che scende pasando tra blocco motore e traversino basso carro andando ad essere fermata sotto alle 2 viti posteriori del blocco
non è sottoposta a sollecitazioni e quindi basta un tiro leggero per farla aderire alla curva
chiude il buco ( voragine sarebbe più appropriato ) e protegge quella zona da strisciamenti sassofangosi
bel lavoro
ma il nome di chi ha fatto questa cavolata tra i 19 mi sembra ingegneri che hanno progettato la nuova levo non è mai saltato fuori
 
  • Like
Reactions: kaitaro and Magic

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.409
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ho una domanda da fare per risolvere un problema ad un amico: è possibile accorciare i rapporti montando una corona più piccola in una Turbo Levo 2018?
Attualmente monta corona da 32 ma mi pare che una 30t non ci stia perchè si avvicina troppo al motore e non so se esiste uno spider con giro bulloni inferiore.
 
D

Deleted member 781

Guest
Ho una domanda da fare per risolvere un problema ad un amico: è possibile accorciare i rapporti montando una corona più piccola in una Turbo Levo 2018?
Attualmente monta corona da 32 ma mi pare che una 30t non ci stia perchè si avvicina troppo al motore e non so se esiste uno spider con giro bulloni inferiore.
La puoi montare senza grossi problemi. Se poi recuperi uno spider "brose" sei perfetto
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and ivo

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ho una domanda da fare per risolvere un problema ad un amico: è possibile accorciare i rapporti montando una corona più piccola in una Turbo Levo 2018?
Attualmente monta corona da 32 ma mi pare che una 30t non ci stia perchè si avvicina troppo al motore e non so se esiste uno spider con giro bulloni inferiore.


levo 2017. se può servirti
 

Allegati

  • corona 30t specy.jpg
    corona 30t specy.jpg
    308,4 KB · Visite: 80
  • Like
Reactions: ivo

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
buongiorno a tutti
qualcuno sa dirmi di protezioni inferiori per levo 2019?
ho cercato ma trovato nulla
grazie

Sul forum inglese, ho visto queste protezioni:

10mjxid.jpg


30w71wp.jpg


La discussione è questa, il tipo non è stato molto dettagliato su dove l'ha vista.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Per quel che riguarda il rumore:
:grinning::grinning::grinning:

Se prima il mio motore urlava come un kamikaze, ora è silenzioso come un ninja...senza fare inutili paragoni con altri motori, la sensazione che ho avvertito nel pedalare nel silenzio, la prima volta per me, è stata di grande appagamento.
Restando in casa Levo, si, per chi può interessare, è un po' più rumorosa della 2018, ma lo percepisci solo sotto sforzo e bisogna stare lì con l'orecchio. Dettagli. Io sono pienamente soddisfatto, sarà che non ci sono abituato:)
Ho notato che la versione precedente del motore fallato spingeva anche meno, la percezione è stata di una spinta in turbo ed in shuttle mode davvero veemente e, quel che sorprende, progressiva e silenziosa.
Ora comincio a divertirmi:)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Per quel che riguarda il rumore:
:grinning::grinning::grinning:

Se prima il mio motore urlava come un kamikaze, ora è silenzioso come un ninja...senza fare inutili paragoni con altri motori, la sensazione che ho avvertito nel pedalare nel silenzio, la prima volta per me, è stata di grande appagamento.
Restando in casa Levo, si, per chi può interessare, è un po' più rumorosa della 2018, ma lo percepisci solo sotto sforzo e bisogna stare lì con l'orecchio. Dettagli. Io sono pienamente soddisfatto, sarà che non ci sono abituato:)
Ho notato che la versione precedente del motore fallato spingeva anche meno, la percezione è stata di una spinta in turbo ed in shuttle mode davvero veemente e, quel che sorprende, progressiva e silenziosa.
Ora comincio a divertirmi:)

Quindi ora come ti comporti con i caprioli?
Lì rincorri in totale silenzio:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.