Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
A me Andreani ha detto che non esiste aftermarket la Rfx36 senza regolazione delle alte e basse.....
Infatti non sapeva neanche dell’esistenza di questa versione montata sulla Expert
Alla fine chissà che accordi e cosa combinano.....
 

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
A me Andreani ha detto che non esiste aftermarket la Rfx36 senza regolazione delle alte e basse.....
Infatti non sapeva neanche dell’esistenza di questa versione montata sulla Expert
Alla fine chissà che accordi e cosa combinano.....
Ma... Andreani, .....ho provato pochi giorni fa a parlare con un tipo, che è stato molto maleducato...!! Non trovava il catalogo è il modello... ed io invece l’ho trovato, come hai visto sopra!!
Veramente assurdo ...., molto sgarbato!
 

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
La persona che si occupa del reparto MTB in Andreani si chiama Francesco sicuramente avrai parlato con lui anche perché gli altri fanno solo moto auto neanch’io lo conoscevo ma avendo chiamato un po’ di volte questa settimana ho sempre dovuto parlare con lui
 

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
A me sinceramente l’unica cosa che non mi convince è il mono che ho preso l’Stx22
Siccome l’ho comprato usato da un ragazzo che l’ha usato poche uscite ho poi verificato in un secondo momento la sigla che corrisponde al modello per Stumpjumper 27.5 mentre io pensavo ci volesse il modello per 29 cosa più logica secondo me
Invece a detta di lui il modello che ho io va bene, vedremo la uso
 

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
Con me è stato sempre tranquillo tutti i miei dubbi e le cose che gli ho chiesto me la sempre chiarite

Magari quel giorno aveva la luna storta!!
Mi ha detto: “ ma il suo negozio non gli ha fornito un manuale della forcella? ... si deve rivolgere a Specialized ...” gli ho semplicemente chiesto per i settaggi ! ... poi ho trovato IO il PDF dal sito della Onhils !!
 

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
A me la forcella mi è arrivata ieri e stamattina ho chiamato. Sto tizio per chiedere come procedere per i settaggi siccome a una doppia camera non sapevo a quale priorità ci fosse di gonfiaggio e lui mi ha confermato che prima va gonfiata la camera negativa sotto e poi la positiva sopra e chiedendomi il mio peso mi ha dato già un settaggio di partenza Domani che la ritiro faccio un po’ di prove per capire un po’
 

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
Comunque trovato per ora un giusto settaggio per il mio stile e i miei 66 kg..
Le due camere 60 PSI e 160 PSI sotto,
Rebaund 8 click e il registro compressione 7 click
 

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
Invece l’originale che monta di serie la Expert a una camera sola quindi si gonfia solo la positiva? Io neanche l’ho controllato appena mi è arrivato subito venduta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.