Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
Oggi primo test con la expert carbon. Giro di casa conosciuto a memoria...
Commento... Devo un attimo resettare il cervello :) :) :)
207bf4e7126ef9d34d56e28989604096.jpg
f40b299dbbc9d6ca5e78cefcef01f8dc.jpg
223d771357579597f128da8073591d18.jpg
Ciao io ho la Expert 2018 nera!!
Senti, quando ho sfilato la batteria vedo che per riavvitare il perno non coincide perfettamente con il buco, devo stare lì un momento per far sì che vada a collimare il foro della batreia con quello sul carbonio ..
Anche a te è un po’ difficoltoso...?
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Ciao io ho la Expert 2018 nera!!
Senti, quando ho sfilato la batteria vedo che per riavvitare il perno non coincide perfettamente con il buco, devo stare lì un momento per far sì che vada a collimare d’oro batreia con quello sul carbonio ..
Anche a te è un po’ difficoltoso...?
Non ho ancora fatto. Il Si vende mi ha mostrato come si fa.
Ieri primo giro 25 km per 1000 di dislivello e batteria al 50%. La carichero prima del prossimo giro...
 

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Sulle traverse originali della comp, che monda il corpetto XD, qualcuno ha messo il corpetto shimano?
Dovendo cambiare dopo oltre 4000 km lo SRAM originale , volendo montare il pacco Shimano 10/46 (ottimo per qualità e prezzo) ho cambiato il corpetto XD (solo per SRAM) con un Hope adatto a Shimano optando per il modello più resistente in acciao nessun problema. Poi ho cambiato anche il mozzo con un Hope ... scorrevolezza e resistenza al top .:eek:
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Dovendo cambiare dopo oltre 4000 km lo SRAM originale , volendo montare il pacco Shimano 10/46 (ottimo per qualità e prezzo) ho cambiato il corpetto XD (solo per SRAM) con un Hope adatto a Shimano optando per il modello più resistente in acciao nessun problema. Poi ho cambiato anche il mozzo con un Hope ... scorrevolezza e resistenza al top .:eek:

puoi magari mettere qualche link dei pezzi che hai montato? così da tenere in evidenza i codici...
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Dovendo cambiare dopo oltre 4000 km lo SRAM originale , volendo montare il pacco Shimano 10/46 (ottimo per qualità e prezzo) ho cambiato il corpetto XD (solo per SRAM) con un Hope adatto a Shimano optando per il modello più resistente in acciao nessun problema. Poi ho cambiato anche il mozzo con un Hope ... scorrevolezza e resistenza al top .:eek:

Quindi sul mozzo originale non si può montare un corpetto shimano?
 

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Volendo cambiare il pacco pignoni, personalmente adotterei l'E*Thirteen 9-46 (è il range più esteso di cui sia a conoscenza) che non mi sembra costi uno sproposito.
https://bythehive.com/collections/drivetrain/products/trs-race-cassette
https://bythehive.com/collections/drivetrain/products/trs-cassette
Non sarebbe anche il caso di cambiare la corona anteriore con una 34 o 36 denti invece della 32 dato che con una bici a pedalata assistita rapporti troppo corti servono meno? nel qual caso qualcuno ha esperienza di cambio corona sulla Turbo Levo? per il pacco pignoni dovrei riuscire a fare tutto da solo, ma per la corona sospetto mi servano attrezzi particolari.
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Ciao io ho la Expert 2018 nera!!
Senti, quando ho sfilato la batteria vedo che per riavvitare il perno non coincide perfettamente con il buco, devo stare lì un momento per far sì che vada a collimare il foro della batreia con quello sul carbonio ..
Anche a te è un po’ difficoltoso...?
Fatta prova. No mi sembra sia tutto perfettamente allineato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.