tramite applicazione mission control puoi leggere il numero seriale del motore ?Ciao ragazzi, ho ritirato stasera la mia Levo Comp 2018 e c’è già qualcosa che non mi quadra sul mono, premesso che peso i miei bei 100kg ma ho dovuto gonfiarlo a 220 psi per avere un sag del 30%, mi sembra decisamente troppo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Secondo me non ci siamo incontrati per caso anche io e mia moglie abbiamo girato in zona Cimone oggiOggi ho girato al cimone con la 29 anteriore (cerchio 40 e nobby nic da 2.6) e posteriore 27,5 con HR da 2.8 Devo dire che sono super soddisfatto, a differenza di quanto immaginavo [emoji2]
Chissà. Io ho fatto Pino solitario, animal e Rio canalone [emoji6]Secondo me non ci siamo incontrati per caso anche io e mia moglie abbiamo girato in zona Cimone oggi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
con una levo comp verde?1 mesetto fa c era un ragazzo abbastanza "robusto" in park a sestola... era qualcuno di voi?
Io ho fatto animal e bercetoChissà. Io ho fatto Pino solitario, animal e Rio canalone [emoji6]
Io non credo in Park a Sestola non ci sono mai andato con la levo e giro sempre con mia moglie anche lei con la levo verde...con una levo comp verde?
Come mai vuoi cambiare la Moterra che suppongo avrà pochi mesi....? [emoji6]Ciao Ragazzi,
Questa mattina sono andato a vedere la Turbo Levo FSR Comp 6Fattie 2018... rientrano bene la mia Moterra e al 99% procedo.. devo solo attendere che arrivi la bici di colore nero (mi hanno detto che la colorazione nera è in arrivo a settembre )
Che ne dite?! Procedo?!
Grazie!
La Moterra ha meno di sei mesi, bici secondo me straordinaria, in particolare in discesa dove le doti telaistiche danno il meglio. Cerco però un e-bike più bike, perciò ho individuato nella Turbolevo la giusta soluzione. Devo dire però che la mia bici attuale mi ha davvero soddisfatto.. forse se Cannondale avesse presentato una novità 2018 avrei considerato una nuova bici di questo marchio.Come mai vuoi cambiare la Moterra che suppongo avrà pochi mesi....? [emoji6]
Cosa intendi di preciso? Te lo chiedo in quanto sto valutando entrambi i modelli e non capisco xché la Moterra sarebbe poco bike.La Moterra ha meno di sei mesi, bici secondo me straordinaria, in particolare in discesa dove le doti telaistiche danno il meglio. Cerco però un e-bike più bike, perciò ho individuato nella Turbolevo la giusta soluzione. Devo dire però che la mia bici attuale mi ha davvero soddisfatto.. forse se Cannondale avesse presentato una novità 2018 avrei considerato una nuova bici di questo marchio.
al mio concessionario arrivano oggi le CompLe carbon non sono ancora arrivate vero??
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Carbon consegnate presso i concessionari del Veneto, stavano montando oggi le bici già vendute.Le carbon non sono ancora arrivate vero??
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk