Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic29974

Ebiker novello
11 Luglio 2017
12
1
3
49
Feltre
Visita Sito
Bici
Ibis ripley
Buongiorno, anche io problemi con la Revelation, ho fatto la modifica alla corsa e all'inizio funzionava benissimo poi dopo tre quattro uscite sempre peggio, adesso si estende molto piano anche con tutto il registro del rebound aperto ed è diventata un mattone. A questo punto non so se cambiare la cartuccia idraulica o sostituire la forca, non vorrei avere problemi ancora...
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Oggi ho schiacciato un pò di neve[emoji1]
ced6c5e4636f9a76004f7684a8841290.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Dalle mie parti Ale, ma li c'era un bel mucchio di neve sparata:D di naturale all'ombra sopra i 1400 se ne trova 10 15 cm. Oggi sarebbero stati utili i chiodati, parecchio ghiaccio vivo dove sono passate le jeep...

P.S. Giro della Vigolana rimandato all'anno prossimo Ale, impossibile farlo con la neve, poi, se le previsioni non cambiano, la sett prossima dovrebbe arrivarne parecchia anche in basso!!!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dalle mie parti Ale, ma li c'era un bel mucchio di neve sparata:D di naturale all'ombra sopra i 1400 se ne trova 10 15 cm. Oggi sarebbero stati utili i chiodati, parecchio ghiaccio vivo dove sono passate le jeep...

P.S. Giro della Vigolana rimandato all'anno prossimo Ale, impossibile farlo con la neve, poi, se le previsioni non cambiano, la sett prossima dovrebbe arrivarne parecchia anche in basso!!!
Come immaginavo, ha fatto troppo caldo nel pomeriggio e ha poi ghiacciato di notte..

Ma hai trovato la neve artificiale verso Folgaria?
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Va molto bene, silenziosissima, molto più della "vecchia", il motore più lineare, dovrebbe consumare un pò meno, ma dopo che l'ho presa ho fatto giri sempre con temperature tardo autunnali, quindi con rendimento inferiore... dovrebbe essere il 15% più potente, ma sinceramente non me ne sono accorto.
Si ho preso il renthal in carbonio, piccolo regalino :)
 
  • Like
Reactions: Magic

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Va molto bene, silenziosissima, molto più della "vecchia", il motore più lineare, dovrebbe consumare un pò meno, ma dopo che l'ho presa ho fatto giri sempre con temperature tardo autunnali, quindi con rendimento inferiore... dovrebbe essere il 15% più potente, ma sinceramente non me ne sono accorto.
Si ho preso il renthal in carbonio, piccolo regalino :)
Ti tratti bene! :p

E la forcella???? :eek:
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
ero convinto di montare la mia vecchia pike senza problemi, invece aveva il canotto troppo corto, cosi sono andato da un fabbro per farlo allungare, un giorno o l'altro me la farà...:zzz::zzz::zzz:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.