Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Sulle versioni COMP 2018 come ha anche gatano (se non sbaglio) c'è già il corpetto di quel tipo = shimano. Quindi al limite il solo pacco pignoni. Ma il problema non è la spesa mi pare, quanto aumentare il range di rapporti quindi ok il 46 ma si parte sempre da 11 non dal 10 o 9.
Si ma con quel pacco pignoni il corpetto è sempre del tipo Shimano, mentre per montare il 9 o 10 ci vuole corpetto XD. Fidati [emoji6]
bac1aa7cd433ecb10b254c013aa96584.jpg

Bel suggerimento, credevo Sram si fosse convertita in toto all'XD, peccato, se c'è troppo lavoro da fare la porto in officina appena finisco di consumare questo 11-42 che fra i tanti difetti mi sta facendo mulinare anche oltre le 120 pedalate al minuto (bell'esercizio) ... io che ero abituato alle basse frequenze e rapporti lunghissimi, a tal proposito ma il Brose S fino a che frequenza da il supporto perchè di certo va altre i 120rpm, qualcuno conosce il limite?
 

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
Ragazzi ma su Levo Expert Carbon 2018 esiste una limitazione sull’escursione del mono come le rondelle nel Fox del modello 2017 in modo da recuperare almeno i 9 mm precedenti?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ragazzi ma su Levo Expert Carbon 2018 esiste una limitazione sull’escursione del mono come le rondelle nel Fox del modello 2017 in modo da recuperare almeno i 9 mm precedenti?
No, nessuna rondella come sul Fox. Forse si può modificare la corsa spostando un piattello interno al pistone (vedi il manual service del Monarch) ma non è una operazione semplice.
 

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
No, nessuna rondella come sul Fox. Forse si può modificare la corsa spostando un piattello interno al pistone (vedi il manual service del Monarch) ma non è una operazione semplice.
Ho comprato L’ohlins Stx22 specifico,idem nessuna limitazione?
Davanti monterò una Rfx36 da 160 non ci sarà troppa differenza di escursione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.