Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wea09

Ebiker normalus
16 Ottobre 2016
73
5
8
42
Padova
Visita Sito
Non capisco il tuo concetto che ho evidenziato in neretto, nel giro di poche parole smentisci quello che avevi appena scritto..

Forse mi sono spiegato male, in sostanza i 2 motori spingono entrambi forte, con la differenza che a mio avviso BROSE chiede sempre una spinta decisa sul pedale per restituire l'assistenza alla pedalata, mentre con BOSCH basta accennare la spinta, anche senza tanto pigiare sul pedale che lui subentra subito nell'assistenza. Sono stato chiaro ?
 

Icchesetir

Ebiker ex novello
10 Novembre 2016
23
3
3
85
Terni
Visita Sito
Sono al duecentesimo Km con la Levo e probabilmente non ho ancora chiaro tutto.
E' normale che a bassissima velocità, nel fare curve strette o ripartendo in salita, si avverta una serie di due o tre forte scricchiolii a livello di pedivella? Come se ci fosse una frizione che lavora non per attrito ma come agganciando e sganciando un ingranaggio della trazione.
Assistenza 10%, corrente 80% e accelerazione al minimo....
 

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Disastro!
I rivetti toccano ... gli Hope non vanno bene ... non è il supporto che tocca ma la pinza!

(sotto la T di POST vernice smangiata)

6d9e228243c.JPG
Per non saper ne leggere e scrivere, stamani ho ordinato gli attacchi HOPE mod. C sia per l'anteriore che per il posteriore.
Tanto se fanno tribulare i 200, i 203 non li monto di certo.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.226
13.438
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Per non saper ne leggere e scrivere, stamani ho ordinato gli attacchi HOPE mod. C sia per l'anteriore che per il posteriore.
Tanto se fanno tribulare i 200, i 203 non li monto di certo.
Shark, il problema di Basel non si presenta coi caliper Hope, altrimenti non si potrebbero montare su telai o forcelle con attacco diretto, senza adattatori. La loro pinza ha lo spazio necessario, senza rettificare niente.
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Sono al duecentesimo Km con la Levo e probabilmente non ho ancora chiaro tutto.
E' normale che a bassissima velocità, nel fare curve strette o ripartendo in salita, si avverta una serie di due o tre forte scricchiolii a livello di pedivella? Come se ci fosse una frizione che lavora non per attrito ma come agganciando e sganciando un ingranaggio della trazione.
Assistenza 10%, corrente 80% e accelerazione al minimo....


Molto probabilmente sono attriti causati da un assemblaggio non perfetto....la porti in negozio e la fai vedere...di solito sono cose di poco conto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.