Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Questo weekend ho provato un ulteriore modifica già nota ma che non avevo ancora fatto. Oltre a togliere i 2 blocchi dentro l'ammo per aumentare la corsa ho fatto una boccola eccentrica per abbassare il posteriore (per quanto si possa riuscire) aumentando così l'angolo di sterzo. Provata allo zuccherodante con discesa gradoni-pietra, sembra un altra bici :)
 
  • Like
Reactions: Walter Santinon

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.019
1.084
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Questo weekend ho provato un ulteriore modifica già nota ma che non avevo ancora fatto. Oltre a togliere i 2 blocchi dentro l'ammo per aumentare la corsa ho fatto una boccola eccentrica per abbassare il posteriore (per quanto si possa riuscire) aumentando così l'angolo di sterzo. Provata allo zuccherodante con discesa gradoni-pietra, sembra un altra bici :)

Puoi mettere 2 foto della modifica?
quindi hai aumentato la cose del fox di serie?
 
D

Deleted member 781

Guest
Puoi mettere 2 foto della modifica?
quindi hai aumentato la cose del fox di serie?
La modifica dei 2 fermi l'ho trovata in queste pagine, direi un post di GIUIO10, che ringrazio a prescindere perché ha sempre ottimi consigli. Se non l'ha postata lui chiedo scusa. Per la boccola nessun problema, come vedi si recupera poco ma in abbinata alla forca da 160 si sente la differenza.
b8dce01cc87dc5d69a80985ed2fd6b5f.jpg
 
  • Like
Reactions: GIUIO10
D

Deleted member 781

Guest
Ho fatto una foto alla schermata, spero si capisca
665c4811012da33b9918e3e6dcdfbc30.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 781

Guest
Già si vede a occhio [emoji106]
8cf04773f80effe0957f1a11ff7649a0.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 781

Guest
Se si ferma a 1 cm hai il sag che non è corretto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 781

Guest
Prima ci arrivavo, ora anche

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.019
1.084
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
trovo strano perché quelle rondelline non dovrebbero fare da fine corsa? se le togli aumenti la corsa e usi più mm di stelo o sbaglio qualcosa io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.