Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Tornando alla Yari....smontata stamattina per manutenzione ordinaria e pulizia. C'è chi non ha nemmeno un token e chi, come me, ne ha 3 già montati di fabbrica. Comunque dopo una bella pulita e 1k km alle spalle va veramente bene.
 

fiorellino

Ebiker ex novello
30 Marzo 2017
16
3
3
69
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo hartail comp 6 fatti
oggi ho ritirato la turbo levo 29ht front x aggiornamento motore e batteria domenica provo se ci sono diversità firmware batteria 4,9 hardwer 3 motore firmware 4,0 hardwre motore11518103151215003230
 

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
58
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
Ho chiamato il conce Specy che mi ha mandato mail per l'aggiornamento: mi ha confermato che si può aggiornare il motore senza aggiornare la batteria.
Si scaricano e si installano indipendentemente uno dall'altro.
Personalmente, per ora installerò solo l'aggiornamento motore
 
  • Like
Reactions: ducams4r and Magic

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.028
1.087
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
ecco i nuovi parametri sulla mia levo dopo aggiornamento motore e batteria

Guarda io l'ho ritirata sabato e mi e' stato detto che me la consegnavano con il nuovo aggiornamento e ho il tuo stesso firmware tuo, pero' a quanto pare non ci hanno caricato la versione nuova anzi siamo a 2 versioni prima!
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
La yari e' una gran forcella, magari dopo un po di rodaggio conviene portarla e fargli fare una revisione visto che di serie escono senza olio o quasi.
Io la yari non la cambierei assolutamente con una pike(l'ho avuta per 3 anni).

No so che pike tu abbia avuto per 3 anni (e mi interessa assai poco) , ma l'attuale, (rc3 air) nulla a che vedere con la yari come scorrevolezza e progressione.
Esperienza avuta con la levo con entrambi le forche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.