Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Sono d'accordo ... anch'io mi trovo molto bene ... ma sul bagnato umido a volte mi fanno quasi paura.
Credi che sia una caratteristica delle Purgatory ?

Penso di si....ma in ogni caso, bagnato/umido specialmente su roccia non e' che le altre fanno miracoli :D
Mi piacerebbe provare il Nobby ,ma sinceramente non mi sono ancora informato.

Ora arriva la bella stagione per cui con il Purgatory non ci sono problemi. Prox inverno si vedrà Tanto usciranno altre gomme e mescole.

Dimenticavo. Io abito in liguria. I nostri percorsi sono per lo più su roccia/spaccato e per ora con i Purgatory (a 1.4) in tubeless non ho ancora pizziacato una volta
Ciao
 
Ultima modifica:

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Come ti trovi con i mozzi hope?? Vorrei montarli anche io

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dopo soli 2 mesi sulle Roval avevo già cambiato i cuscinetti posteriori,con gli Hope T4 da Luglio scorso con 2500 km di strapazzate mai un problema come nuovi ... Sui 32 raggi rispetto a 24 e 28 no comment ma provare per credere e poi se ne può anche riparlare come della larghezza dei WTB Scraper 49 ext 45 int ....! ;)
 

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
59
Malo
Visita Sito
Buona la prima!!!
Meno strada fai con una pedalata più i rapporti sono corti, e viceversa!
I dati dislivello/consumo, invece, sembrano, come dire.........ottimistici?!!

Ma avete la batteria al plutonio..... secondo i calcoli fai più di 3000 metri di dislivello!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Ma sto aggiornamento motore/batteria ? Dicono che in Germania sia già applicato .... nessuno sa niente ?
Anch'io aspetto news per andare a farlo. Un decina di giorni fa ho telefonato al rivenditore Specialized di zona (Aosta) per sapere se era già disponibile anche l'aggiornamento motore ed è caduto dal pero: non gli risultava esistesse alcun aggiornamento motore... :(
 

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
59
Malo
Visita Sito
Io ... palestra-corsa-muscolare ... 83 kg ... BMI 16% ..
quando uso la comp e stampo 1900+ mi do gia moooooolto da fare ... probabilmente centellinando a 2000+ arrivo ... deduco che chi fà di più (ma molto di piu ad ugual batteria) ha una bici nata meglio o veramente pedala di suo (ma credetemi che sulla muscolare nn sono l'ultimo del gruppo) o il mio Garmin mi indica dislivelli inferiori o semplicemente non è vero.
Qui per ora ho visto solo una foto di un 1000 con dati reali 1700+ circa e 16% di residua.
Sarebbe carino che quando si dice d'aver pescato na trota da 80 cm si allegassero le foto.

eRAD ... Cosa si legge sul web sono parole ... comprala, provala e poi giudica ... diversamente rischi di confondere ... ti prego di non riportare il messaggio x rispondere (evitiamo di riempire il post di min@hiate)

La Levo a parità di batteria ha una autonomia inferiore, un'erogazione motore che ti permette passaggi difficilmente eseguibili con un bosch/yamaha, una buona geometria ma sopratutto l'ottima opzione di customizzare i parametri motore.
Ciò lo affermo in quanto ho piu volte comparato la bici con altre del gruppo.

Proprio in merito alla customizzazione .... CHI SA PARLI !!! .... sto 4.0.1 ne riduce, come si vocifera, le possibilità di customizzazione (x semplificare come dicono !!) o no ? Sto aspettandone l'uscita da 4 mesi !

Poi scrivono che fanno 1300+ con 60%di batteria residua, vale a dire 3250+...... boh non capisco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Ancora...


inviato da S7 edge via Tapatalk!
ahahaha
c è qualcuno che non accetta che questa mtb possa essere utilizzata anche da chi ha una buona gamba e possa quindi metterci del proprio.
Non mi sembra che si forniscano informazioni fuorvianti sostenendo che con un utilizzo dell assistenza al minimo si possano fare determinati numeri.
 
  • Like
Reactions: Magic

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
venerdì ritiro la Levo e chiedo: c'è un modo per visualizzare il consumo immediato con gli rpm per trovare il miglior rapporto tra loro e lo sforzo fisico? con yamaha tenevo sempre 80-85 rpm gestendo il cambio ( fino che ce nè). Ho fatto montare la corona da 30 per essere + agile possibile e salvagamba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.