Pietro.68
Ebiker celestialis
la bici va bene. un bel salto in avanti rispetto ad una G2.Vedo che fai i salti di gioia....
è la gestione motore e assistenza che fa letteralemente "cagare".
non capisco perchè non hanno copiato da G2 e G3 che funzionava alla grandissima...
con la g4 a 1500 D+ ci arrivi a stento. E faticando più che con la G2 a farne 2000....Questa corsa al rialzo delle potenze esagerate la vedo limitante per i giri dai 1800 d+ in su ed è la cosa che mi ha un po' bloccato al cambio bici seppur datata.
Per me in eco devo fare potenzialmente 3000 d+ con la batteria da 700, poi non li farò perché nei pezzi tecnici e per via della stanchezza si passa ad usare trail, ma questo mi garantisce tranquillamente di fare 2000d+.
Questa estate con g2 son riuscito a fare 600 d+ con il 10% di batteria senza morire di fatica, salita facilissima con assistenza al minimo per risparmiare batteria sapendo di lunghi tratti tecnici che avrei affrontato dopo, con la g4 sarebbe impossibile.
Ho visto... mi sono commossoDai che forse arriva blevo e la storia cambia, almeno a giudicare dallo spoiler che ho visto su facebook