Il confronto del video non è con la Sworks e come dicono anche loro è solo un paragone per vedere quale delle bici è più veloce. Non c'è dubbio che il sistema DJI al momento è al TOP come prestazioni e gestione e ha alzato i parametri di riferimento.
Il telaio AMflow però rimane un telaio come tanti, nulla di particolare, lo dicono anche nel video che praticamente i cinesi sono stati bravi a "clonare" una Levo GEN2 che infatti era full 29" e più TRAIL della GEN3 e ora della GEN4.
Quindi appunto anche secondo me il paragone tra le due bici ci sta fino ad un certo punto. Non sono proprio uguali. C'è un lungo video sul sito "cult" che spiega bene tutte le caratteristiche della nuova Levo e qualcosa di valido lo hanno fatto, bisogna ammetterlo.
Poi sono io il primo a dire che come prezzo di listino sono esagerati ed è antipatico il motore potente solo sulla sworks che è una presa in giro e una discriminazione per i clienti che prendono le altre versioni, anche perché alla fine sono quelle che fanno vendere di più.
Il COFANO laterale poi per me basta a rendere questa Levo tra le bici che non valuto proprio come possibile acquisto, anche se ci fosse uno sconto del 20%. Ma non valuto neppure la AMflow perché secondo me non basta solo il motore per fare una E-bike come dico io.
Pota zio chettelodiccoaffare...anche a mê lo sportellino fâ cagare,come letto duemila volte ci sono quelli che nn comprerebbero mai bike senza batte estraibile...e invece quelli come mê che la tolgono due volte in due anni xció avrei solo che digerito meglio una linea piu snella in favore di una integrata...xche ê veroche la smonti in un min se la butti in auto,ma mi sta sui coglioni toglier la ruota figurati la batte...piena di merda se c ê umido...rifugi nn ce nê uno nelle orobie che mi manca(quasi dai) e mai problemi x ricariche...vero ë rimasta anonima,nel senso che ê bella come la gen3,ha dalla sua motore nuovo e batte,mastermind rinnovata,che ora l ho provata,faticherei a nn averla,prezzi i soliti.....sicuro ê senz anima,ma cadi in piedi con loro...come comperare una honda...quella che vuoi,sali e va bene punto....nn saprei neanche io cosa prendere adesso,la forbidden x il rinvio
catena no,la unno bianca/nera era inguardabile,ora piu la guardo piu mi piace,snella,cattiva,ma prezzi alti..sconti?rivendita?bho...vediamo.Brakky