Buongiornooooo...allora oggi a casa lavoro parto x fare girettomie zone...incontro due vêci del motoclub,due manette ma uno69/70 l altro,salutiamo mi scappa occhio...uno con quella rosa l avevo gia visto e parlato .lui stracontento e dice che consuma come con l altra(g3)anzi un pelo meno,ma il motore spinge molto di oiu,l altro expert nuova di pacca,primo giro oggi,mi presta quella modello culattone x mezz oretta...vaccaboia se ê bella da guidare,era la base ma carbon,bho il peso nn l ho sentito in piu...ma io nn ho la bici leggerina

...niente dicevo miê piaciuta,.molto equilibrata,spinge bene,
freni maven da paura, ci avevo messo una pietra sopra,invece devo dire mi son ricreduto,na la cosa che mi ha mosso gli ormoni(sapete un cazzo voi) midicono e hai visto il modello nuovo?si quella merda leggerina gli dico ..macche la evo,in pratica kenevo oit,fanno questa 180/180 con ammo a molla,chiesto se solite due versioni comp/expert nn sapevano niente...notizie x avereun idea delle palanche?midicono vai su a prendere la prò usata 20 km(fiere..giornalisti)da 12.500 a 7.500 S4 la tg che ci vuole x mê,ma è troppo figa x uno scarpone come mè

trá laltro il mio amico deficente(scrivo quale xche ne ho attaccati una cifra)il
@turra paolo mi ha mandato la promozione dal 7 marzo al 7 apriletan 0% taeg 2% sui nuovi modelli.Brakky
Vedi l'allegato 85075
Vedi l'allegato 85076
Vedi l'allegato 85077