Alla luce delle tante segnalazioni ed insoddisfazioni dei possessori dell Levo G4 sarebbe interessante comprende come Specialized abbia avuto questa involuzione sulla gestione elettronica e software. Sarebbe interessante se @marco, che ha un canale aperto con loro, approfondisse in spirito giornalistico con Specialized stessa che cambiamenti ci sono stati nell fase di progettazione software rispetto la generazione 3.
- Con impostazione 0/100 non vengono registrati i dati: scelta davvero poco comprensibile. Considerando il tempo di beta testing disponibile, mi aspettavo una modalità più rifinita.
- Incredibile che dopo 1 anno di lavoro ci siano questi errori....
- Un'altra cosa che non capisco perchè in piano o falso piano la bici dia sempre di più della facilità impostata, per esempio se facilità è 0 dovrebbe dare 1x invece quando si è in queste condizioni da sempre un valore più alto
- Perchè sono dei deficienti : dicono che con supporto = 100 hai una moltiplicazione di 4. Quindi in proporzione se metto supporto = 10 mi aspetto una moltiplicazione di 0.4 Questo servirebbe proprio a consumare poca batteria in piano o falso piano e nei tratti di trasferimento. Se uno vuole più supporto alza il valore. Cmq anche con supporto = 0 e una potenza biker di circa 90 Watt la bici eroga circa 120 WATT. Cmq il supporto aveva detto (prima dell'aggiornamento) che avevano messo un valore fisso 1.52 di supporto minimo (dimostrato dai dati che hanno rivelato in una tabella) anche con supporto = 10. Direi incredibile. Con questo aggiornamento dovevano abbassare il supporto ma sembra che non sia proprio cosi. Il fattore moltiplicativo è sempre troppo elevato. Altra notazione : se si setta ECO 10-10 mi aspetterei come valore massimo erogato dalla bici (dopo aggiornamento) un valore mxo di 81 (visto che la potenza MAX = 810) , invece arriva fino a 120 .... Direi che i tecnici specialized sono un pò indietro (rispetto al software amflow). Il firmware della G2 andava molto meglio come consumi.
- ciao
E' cambiato il team di sviluppo?
E' stata data l'attività di sviluppo software in outsurcing?
Il Softwere prima lo sviluppava il produttore dei motori e ora loro, o viceversa?
Penso di non essere l'unico ad essere curioso in tal senso...