Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 437626" data-attributes="member: 1301"><p>Aggiornamento dopo il primo vero giro alpino, per i piemontesi sicuramente conosceranno lo chaberton partiti da Fenils e saliti fino in cima con discesa su claviere per poi risalire un pezzo e discesa a Cesena per evitare la strada asfaltata totale 39km e 2240m+ tornato con ancora il 50% di batteria(partito con extender quindi a 150%) devo dire che conoscendo le pendenze e il fondo ero un po’ </p><p>preoccupato (ero già salito un po’ di anni fa con una levo) invece mi ha sorpreso perché non ho sentito il bisogno di più motore usato naturalmente anche il turbo riuscito a pedalare praticamente tutto il percorso al pari dei soci con le full power c’è da dire che uno con una canyon e batteria da 500 a circa 1700m+ si è spenta(ne aveva un altra) mentre un altro con la Kenevo con batteria da 500 che di solito ha sempre consumato come me è arrivato con l ultimo led rosso acceso in discesa la leggerezza aiuta moltissimo per ora molto soddisfatto meglio delle aspettative.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 437626, member: 1301"] Aggiornamento dopo il primo vero giro alpino, per i piemontesi sicuramente conosceranno lo chaberton partiti da Fenils e saliti fino in cima con discesa su claviere per poi risalire un pezzo e discesa a Cesena per evitare la strada asfaltata totale 39km e 2240m+ tornato con ancora il 50% di batteria(partito con extender quindi a 150%) devo dire che conoscendo le pendenze e il fondo ero un po’ preoccupato (ero già salito un po’ di anni fa con una levo) invece mi ha sorpreso perché non ho sentito il bisogno di più motore usato naturalmente anche il turbo riuscito a pedalare praticamente tutto il percorso al pari dei soci con le full power c’è da dire che uno con una canyon e batteria da 500 a circa 1700m+ si è spenta(ne aveva un altra) mentre un altro con la Kenevo con batteria da 500 che di solito ha sempre consumato come me è arrivato con l ultimo led rosso acceso in discesa la leggerezza aiuta moltissimo per ora molto soddisfatto meglio delle aspettative. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso