Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.596
1.492
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ragazzi sapete dirmi dove trovare i ricambi del casco Bell?
Ho preso a mia morosa il 3r joy mips ma ha i guanciali troppo stretti e le danno fastidio...nella scatola del super DH c'erano i guanciali più sottili ma nella scatola del 3r non li ho trovati.
Penso che tra 3r e 3r joy cioè la versione da donna cambi solo il colore..

Idee?
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ragazzi sapete dirmi dove trovare i ricambi del casco Bell?
Ho preso a mia morosa il 3r joy mips ma ha i guanciali troppo stretti e le danno fastidio...nella scatola del super DH c'erano i guanciali più sottili ma nella scatola del 3r non li ho trovati.
Penso che tra 3r e 3r joy cioè la versione da donna cambi solo il colore..

Idee?
Sicuro che non si possano sfilare?
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.088
1.136
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Sto valutando di vendere la kenevo, visto la scarso uso, quanto potrei chiedere? tenuta bene 13ricariche effettuate e tutta di serie?
 

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
205
74
28
60
novara
Visita Sito
cosa intendi x sfilare? i guanciali si montano e si smontano tramite clips a pressione fatte tipo bottoni
Se tu apri la clip che tiene il guanciale puoi sfilare un inserto rigido in espanso che troverai all'interno, lasciando l'imbottitura fissa chè è piu che sufficiente..io ho fatto così perchè è pensato così per allargare di un pò il casco in quella zona...
 
  • Like
Reactions: Moterra and zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.596
1.492
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Se tu apri la clip che tiene il guanciale puoi sfilare un inserto rigido in espanso che troverai all'interno, lasciando l'imbottitura fissa chè è piu che sufficiente..io ho fatto così perchè è pensato così per allargare di un pò il casco in quella zona...
Grazie x la info, appeno riesco ci guardo :grinning:

dovesse servire a qualcuno ho scoperto che da sportler si possono ordinare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.