Specialized Kenevo Official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Rientro ora da un bel giro in montagna Abbiamo fatto 3 trail (sempre fatti con la enduro muscolare) Ma quanto ne ha sta' Kenevo!!!! Tanta roba!!! Mamma mia! Pero'.....davanti una bella fox da 180 a molla ci starebbe mica male :p:p:p
peccato che non la fa nessun, mi hanno parlato di un sito inglese che commercializza la modifica per modificare a molla la liryc, qualcuno lo conosce?
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.019
1.084
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
peccato che non la fa nessun, mi hanno parlato di un sito inglese che commercializza la modifica per modificare a molla la liryc, qualcuno lo conosce?

Appena l'ho provata ho detto che sta ebike sarebbe stata perfetta anche con la molla davanti!!!!
Se sai dove comprare sta modifica io sono interessato.
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Premesso che io sono sempre stato un estimatore delle forche a molla, la Lyrik mi sembra però ottima, cosa manca a quest'ultima per farvi desiderare la molla?
Sulla mia Froggy motorizzata Bafang 750 W ho una marzocchi 66 del 2011 (e dietro un ammo Elka sempre a molla) che in effetti non mi fa rimpiangere alcuna nuova forca ad aria.....certo pesa 2,8 kg....per fortuna c'è il motore...
 

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Non vorrei confondermi ma mi pare che qualche utente qui sul forum tempo fa avesse postato la foto delle sue Roval Traverse con grafica personalizzata (aveva anche un adesivo con il 30 mi pare) chi è...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.