Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Whishmaster

Ebiker ex novello
27 Dicembre 2017
37
7
8
44
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ma in effetti dal manuale dice che si regola quindi basterebbe agire con la chiave brugola per trovare la posizione perfetta!
Ma voi che c'è l avete confermate?

Allora ho preso le misure della posizione in sella di mia moglie.
Dall interasse del movimento centrale al piano seduta sella sono 73 cm
Altezza da terra 101/103cm
Chi ha la taglia L può dirmi se regolando il telescopico al minimo e abbassando tutto si riesce a stare dentro a queste misure?
Grazie mille
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ho portato il mrwolf a montare, il ciclista a momenti non me lo voleva neanche montare, non voleva responsabilità. Alla fine gli ho fatto capire che non era una cazzata e me lo ha montato. Mo che pressione consigliate? Ho messo 0.95 ant 1.2 post
 

Gio73

Ebiker ex novello
17 Luglio 2017
42
12
8
50
Lucca
Visita Sito
Bici
Spectral
Ho portato il mrwolf a montare, il ciclista a momenti non me lo voleva neanche montare, non voleva responsabilità. Alla fine gli ho fatto capire che non era una cazzata e me lo ha montato. Mo che pressione consigliate? Ho messo 0.95 ant 1.2 post
Io metterei 0,96[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.630
1.517
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ho portato il mrwolf a montare, il ciclista a momenti non me lo voleva neanche montare, non voleva responsabilità. Alla fine gli ho fatto capire che non era una cazzata e me lo ha montato. Mo che pressione consigliate? Ho messo 0.95 ant 1.2 post
Non ne ho idea xche non l'ho mai usato, ma non non c'erano consigli sulla pressione da usare? Comunque penso che 1 davanti e 1.2 dietro sia già buono. Prova ad usare Google di certo troverai info
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.857
3.437
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Allora credo che puoi scendere ancora un po' con le pressioni per sfruttare meglio il wolf. Attenzione anche che il lattice normale non va bene. Ci vuole un lattice tipo Slime altrimenti il banger si rovina. Cerca su mtb-forum c'è una discussione in merito.
 
  • Like
Reactions: cina46

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Allora credo che puoi scendere ancora un po' con le pressioni per sfruttare meglio il wolf. Attenzione anche che il lattice normale non va bene. Ci vuole un lattice tipo Slime altrimenti il banger si rovina. Cerca su mtb-forum c'è una discussione in merito.
Ci ho messo lo slime che danno assieme al mrwolf. Mo stavo pensando, se taglio di brutto una gomma posso tornare a casa così oppure é meglio tappare in qualche modo lo sbrego per non distruggere il wolf? Che sistema usereste? Pezza da infilare fra gomma e wolf oppure altro? Leggo di nastro isolante, come funziona?
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ci ho messo lo slime che danno assieme al mrwolf. Mo stavo pensando, se taglio di brutto una gomma posso tornare a casa così oppure é meglio tappare in qualche modo lo sbrego per non distruggere il wolf? Che sistema usereste? Pezza da infilare fra gomma e wolf oppure altro? Leggo di nastro isolante, come funziona?
I vermi dall'esterno. ;)
 
  • Like
Reactions: Ciukino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.