pero' visto che non mi costa nulla una prova la faccio!!Esatto, 15 mm che sulla Kenevo vuol dire arrivare ad un angolo sterzo di 63,70 circa ... quindi in questo caso se non ne fai un uso particolarmente gravity, non mi pare il caso ...
pero' visto che non mi costa nulla una prova la faccio!!Esatto, 15 mm che sulla Kenevo vuol dire arrivare ad un angolo sterzo di 63,70 circa ... quindi in questo caso se non ne fai un uso particolarmente gravity, non mi pare il caso ...
se se...I miglioramenti ci sono, sapendo bene quello che si vuole ottenere...
Posso capire che non interessano a tutti, ma bisogna anche saperli sfruttare...
non pensavo ci stesse la 29 anche dietro, in ogni caso li si parla di discese da dh dove si sa che nel veloce le 29 danno il meglio di loro, mi stupisce aver tolto la doppia piastra.Intanto l'ex 7 volte campione nazionale Svizzero di DH, Claudio Caluori, ha completato l'evento benefico Never-Resting a bordo della sua Kneveo.
10.000m di dislivello positivo e 25 discese sulla pista nera di DH di Lanzerheide.
Il set up della Kenevo era singolare. Ha tolto la doppia piastra in favore della Zeb e sostituito le due ruote da 27,5 con una coppia di 29'.
chissà se le sa sfruttare...Intanto l'ex 7 volte campione nazionale Svizzero di DH, Claudio Caluori, ha completato l'evento benefico Never-Resting a bordo della sua Kneveo.
10.000m di dislivello positivo e 25 discese sulla pista nera di DH di Lanzerheide.
Il set up della Kenevo era singolare. Ha tolto la doppia piastra in favore della Zeb e sostituito le due ruote da 27,5 con una coppia di 29'.
la zeb è una gran forcella e immagino lo abbia fatto per renderla più leggera e agile davanti.mi stupisce aver tolto la doppia piastra.
pensavo esistesse solo la fox da 38 naturalmente factory kashima!!!!la zeb è una gran forcella e immagino lo abbia fatto per renderla più leggera e agile davanti.
quindi ci sta anche la ruota da 29 dietro?Ognuno è libero di pensar quello che vuole, io con la 29 mi trovo meglio, punto.
Non ho cambiato la forcella, la 29 ci passa lo stesso con ASSEGAI 2.5.
Leggo spesso che le bici sono progettate in un modo e devono restare tali ecc.., per me non è così, siamo tutti diversi(fisicamente), usiamo la bici in modi diversi e guidiamo la bici in modi diversi, perchè non personalizzarsela??
Basti guardare la nuova Turbo Levo, ci sono miriadi di possibilità di cambiamento, dall'eccentrico per l'angolo di sterzo al flip chip posteriore per alzare o abbassare la bici.
Personalmente ho voluto provare direttamente le modifiche su taglia S4, prima 27,5-27,5 poi 29-29 e poi 29-27,5; ho deciso di tenere l'ultima configurazione in quanto era quella che preferivo per il mio stile di guida.
Non dobbiamo correre il mondiale, dobbiamo divertici.
P.S.: date un occhio alla Kenevo di Marshall Mullen, pilota ufficiale Specialized. qui
Esattamente quello che intendevo io... Se uno vuole personalizzare e modificare perché no ?? Ora le possibilità sono già integrate nel telaio (come la Levo ad esempio).Ognuno è libero di pensar quello che vuole, io con la 29 mi trovo meglio, punto.
Non ho cambiato la forcella, la 29 ci passa lo stesso con ASSEGAI 2.5.
Leggo spesso che le bici sono progettate in un modo e devono restare tali ecc.., per me non è così, siamo tutti diversi(fisicamente), usiamo la bici in modi diversi e guidiamo la bici in modi diversi, perchè non personalizzarsela??
Basti guardare la nuova Turbo Levo, ci sono miriadi di possibilità di cambiamento, dall'eccentrico per l'angolo di sterzo al flip chip posteriore per alzare o abbassare la bici.
Personalmente ho voluto provare direttamente le modifiche su taglia S4, prima 27,5-27,5 poi 29-29 e poi 29-27,5; ho deciso di tenere l'ultima configurazione in quanto era quella che preferivo per il mio stile di guida.
Non dobbiamo correre il mondiale, dobbiamo divertici.
P.S.: date un occhio alla Kenevo di Marshall Mullen, pilota ufficiale Specialized. qui
tu non fai testo taglieresti e modificheresti anche il telaio per far prove!!!!Esattamente quello che intendevo io... Se uno vuole personalizzare e modificare perché no ?? Ora le possibilità sono già integrate nel telaio (come la Levo ad esempio).
Poi leggo che c'è chi non cambia neppure la distanza leva freno !!! Allora mi viene da pensare che costui non sia in grado di capire nessuna differenza perché non sa sfruttare bene la bici. Senza polemiche, ma anche quando sento dire che il MULLET non ha senso... Permettetemi di non essere d'accordo...
Si, confermo che sulla mia S4 ci sta anche la 29 senza alcun problemaquindi ci sta anche la ruota da 29 dietro?
Nooo il telaio no ...tu non fai testo taglieresti e modificheresti anche il telaio per far prove!!!!
...anche sulla S3Si, confermo che sulla mia S4 ci sta anche la 29 senza alcun problema
mi deludi stai invecchiando!!!!Nooo il telaio no ...