Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
fammi capire...quindi tu in inverno se compri una t-shirt su internet e vai alle taglie e ti devi misurare il Chest, lo fai col piumino indossato perchè vai in inverno vai a giro con quello??? o_O
Sulla carta di indentita delle donne ci sono 2 misure, con tacco e senza tacco....

...Fenomeno!!....ho risposto con una battuta alla battuta che hai fatto!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.599
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao, riporto le vs citazioni perchè anch'io ho questo problema su una turbo levo comp 2020,
@DavideMTB tu hai risolto rimuovendo tutto il grasso e mettendone di nuovo o semplicemente togliendolo?


...un al tra cosa fastidiosa che mi stà succedendo da un pò di tempo è quella che il perno passante posteriore dopo un pò di uscite si allenta da solo, ho notato anche che c è un leggero gioco sul perno della ruota, sarà il corpetto andato?.....avete anche voi questo problema?

Kenevo Expert 19:
- Anche io perno passante posteriore che si allentava da solo in continuazione. Smontato, rimosso interamente tutto il grasso di fabbrica (dalle sedi, dai filetti, ecc), rimontato e stretto a 15nm come da manuale, non si è più svitato. Lo controllo prima di ogni uscita comunque.
- Mozzo posteriore (di serie) con leggero gioco sull'asse: sempre fatto fin dalle prime uscite. Il mozzo di serie è un giocattolo. Dopo 2 mesi ho cambiato il mozzo posteriore con materiale valido e spariti tutti i giochi. Non ho neanche perso tempo nel cercare chissà quale miracolosa regolazione (stringi, molla...) memore della medesima esperienza sulla specy enduro muscolare.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.626
6.513
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti, ho trovato l'ammo Ohlins della Kenevo 2018 sporco d'olio, mi devo preoccupare? Grazie

ti rispondo con esperienza di moto...
a stere fermi i paraoli si possono rovinare, anche se 2018 mi paiono giovani, se la perdita continua io penserei che qualche problemino al paraolio lo hai... altrimenti se non si ripropone ed è stata tanto ferma io direi che puoi andare tranquillo.
Comunque senti pareri di esperti in sospensioni specifiche
 

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
per chi fosse interessato a Padova cè anzi dovrebbe esserci ancora una expert S4 Salvia con un forte sconto!....alla fine sono riuscito a prenderla dal mio sivende sempre in S4 mi va a pelo ma con la modifica del 29 all'anteriore è perfetta.
 

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
Ciao, cosa intendi con la modifica del 29?
Grazie per la risposta.

..praticamente ho montato la stessa forcella ma da e con ruota da 29 che avevo già sulla kenevo expert vecchia, quindi mi si è alzato l'anteriore di 2 cm compensando lo squilibrio sella manubrio e poi sulla mia forcella "vecchia" Boxxer ultimate ha un OFFSET di 56mm quindi ho recuperato un centimetro in avancorsa.
Domenica provata e mi sono trovato benissimo anzi forse meglio della mia xl vecchia, ho migliorato in agilità

N.B. faccio notare che tutti parlano di scegliere la taglia in base all'altezza, secondo mè è molto piu importante la misura del cavallo.