mtb1cross
Ebiker velocibus
- 12 Febbraio 2017
- 375
- 137
- 43
- 64
- Bici
- Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Perché ,quello originale non funzionava più e, avevo questo in garage . Sembra lungo perché è abbassato .
Perché ,quello originale non funzionava più e, avevo questo in garage . Sembra lungo perché è abbassato .
Ho montato una forcella 29 più copertone posteriore da 25 ma, non mi è arrivato la ruota anteriore da 29 perché ,comprata su Ridewill con consegna in 24 ore ?
ordinata il 15/04 , spedita il 19/04mi arriverà dopo Pasqua !!!!! prima e ultima volta compro da loro ( sono pure più cari ) .Primo assaggio della forcella nuova e gomma dietro da 2.5 , ottima impressione , quando e completa faccio il video e scrivo le mie impressioni .
Forcella 29 da 180 portata a 170 , Prime impressioni positive ma, io ho misura XL e stavo basso davanti , avevo cambiato pipa con una più lunga e positiva , montando questa forcella ho tolto due spessori e cosi sono quel pelino più alto di prima che , per me è positivo .In curva credevo di trovarla più lenta ma, tra forcella, ruota da 29 e copertone da 2.5 , un missile ,precisa e agilissima ,anche nei salti è rimasta bilanciata.Poi fatto anche salita ripida ,non ripidissima ma, salito senza problemi . X l'angolo di sterzo a occhio stiamo li ,poi la misuro.leggo con curiosita’ delle tue modfiche:
la ruota da 29 anteriore ti ha aperto di piu l’angolo di sterzo?
La forcella da 29 che hai messo e’ sempre da 180?
grazie
impennare da in piedi...la vedo difficile......
Hai fatto qualche modifica per portarla a 180 e poi 170?Forcella 29 da 180 portata a 170 , Prime impressioni positive ma, io ho misura XL e stavo basso davanti , avevo cambiato pipa con una più lunga e positiva , montando questa forcella ho tolto due spessori e cosi sono quel pelino più alto di prima che , per me è positivo .In curva credevo di trovarla più lenta ma, tra forcella, ruota da 29 e copertone da 2.5 , un missile ,precisa e agilissima ,anche nei salti è rimasta bilanciata.Poi fatto anche salita ripida ,non ripidissima ma, salito senza problemi . X l'angolo di sterzo a occhio stiamo li ,poi la misuro.
Era una partita Extended x i proHai fatto qualche modifica per portarla a 180 e poi 170?
A quanto ne so è mi è stato detto dal tecnico stesso di formula al telefono la selva per 29" non può superare 160mm di corsa utile
La seconda [emoji6]scusate avrei un informazioni urgente da porvi visto che devo ordinare la forca 29 della rock shox, mi sapete dire la differenza tra la RC2 e la RCT3? quale la migliore?
Che poi se cerchi doti discesistiche prenderei la prima. Parere personale ovviamenteLa seconda [emoji6]
Esattamente, motivo percui la preferisco sulla kenevo [emoji106]La RC2 è la nuova idraulica... Superiore alla RCT3. Ma senza blocco per la pedalata
Esattamente, motivo percui la preferisco sulla kenevo [emoji106]
Buongiorno, ho bisogno di una delucidazione... sulla mia kenevo, ho notato che quando la ghiera della forcella è sul settaggio più rigido (open) ogni volta che prende un colpo (non forte) scatta da sola sul settaggio intermedio, presumo non sia una cosa normale... da cosa potrebbe dipendere??? Grazie!
...nel nostro gruppo (4kenevo) hanno tutte lo stesso difetto, o meglio la mia aveva quel difetto se di difetto si tratta…..