Specialized E-enduro Sestri Levante 2 aprile , chi va?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jena67

Ebiker normalus
19 Settembre 2016
62
29
8
56
Abbiategrasso
Visita Sito
Ciao, io ho partecipato, completamente fuori allenamento, con la ricarica prima della seconda sessione gara sono arrivato in fondo con un 20% residui. Bella gara. Direi equilibrata. Non adatta alla mia bici (Sduro Nduro con Marzocchi doppia piastra) ma soprattutto x il mio allenamento nullo per come è stata pensata. Ottima organizzazione. Prima gara della mia vita in bici. Non ho provato il percorso sabato. Comunque davvero contento per essere arrivato in fondo alla gara anche se abbastanza in fondo alla classifica. Vedremo se domenica a Pogno andrà meglio.
Per quanto riguarda i partecipanti non saprei cosa dire. Non vedo perché vietare loro la partecipazione.
 

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
50
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
Ciao, io c'ero, ma ho abbandonato subito al trasferimento verso la prima PS, causa ginocchio dolorante per una storta con la moto da cross, la settimana prima.

Per quanto riguarda i top rider, vista la mia esperienza nulla nell'ambiente, ho pensato fosse normale. Perlomeno alle gare in moto é così. Mezzeseghe vs Pilotoni tutti insieme appassionatamente.