Sostituzione pacco pignoni

Markus79

Ebiker ex novello
19 Maggio 2023
27
0
1
Genova
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid pro 625

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
883
463
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
  • Like
Reactions: Markus79

Markus79

Ebiker ex novello
19 Maggio 2023
27
0
1
Genova
Visita Sito
Bici
Cube reaction hybrid pro 625

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
308
193
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote

38.47€ 35% di SCONTO|ZTTO MTB Ultimate 11 velocità 11 50T cassetta 11 S 50T ULT HG ruota libera ultraleggera 11 S cassetta pignone 11V K7 per GX X1 NX M8000|Pignone per bicicletta| - AliExpress

Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
it.aliexpress.com
Per carità... :D
Fossi il corpetto che vede montarsi una cassetta di aliexpress, mi preoccuperei
 

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
883
463
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
No, non li ho provati. Potrei pensare di provarli su una bici da poche centinaia di €, ma su una bici da qualche migliaio come un ebike no, semplicemente non ne vale la pena.
Aliexpress non brilla certo per la qualità di quello che vende.
Se si rompesse un dente il danno rimane solo al pacco pignoni, non romperebbe mica l'ebike da n-mila euro.
Comunque mi spiace contraddirti, se pur non brilla come qualità ci sono anche prodotti affidabili e qualitativamente ok a prezzi davvero convenienti, molti dei quali rimarchiati e venduti su Amazon.it
C'era anche un articolo sul tech corner e intere discussioni sulle cineserie buone e non buone.

In questo caso se vuole il pacco pignoni dorato c'è solo questa alternativa e investire 60€ non mi pare una tragedia, tra le altre cose i pacchi pignoni di Ali funzionano bene e ho sentito solo di problemi con quelli alleggeriti.

Ma tutto questo non per convincerti a comprare dai cinesi (cosa che non faccio frequentemente) perché non lavoro per loro, ma è per farti prendere visione che esistono anche altre soluzioni oltre a Shimano, Sram, Wolftooth ecc ecc
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Se si rompesse un dente il danno rimane solo al pacco pignoni, non romperebbe mica l'ebike da n-mila euro.
Comunque mi spiace contraddirti, se pur non brilla come qualità ci sono anche prodotti affidabili e qualitativamente ok a prezzi davvero convenienti, molti dei quali rimarchiati e venduti su Amazon.it
C'era anche un articolo sul tech corner e intere discussioni sulle cineserie buone e non buone.

In questo caso se vuole il pacco pignoni dorato c'è solo questa alternativa e investire 60€ non mi pare una tragedia, tra le altre cose i pacchi pignoni di Ali funzionano bene e ho sentito solo di problemi con quelli alleggeriti.

Ma tutto questo non per convincerti a comprare dai cinesi (cosa che non faccio frequentemente) perché non lavoro per loro, ma è per farti prendere visione che esistono anche altre soluzioni oltre a Shimano, Sram, Wolftooth ecc ecc
Confermo, ho preso già qualche accessorio per mtb tra cui una cassetta (per muscolare però) che fin ora nonnmi sta dando problemi.
Certo non durerà come una originale Shimano o SRAM, ma per quello che costa basta cambiarla più spesso.
Anche le pastiglie uso quelle di Aliexpress, ok durano al max 4-5 uscite, ma con 20€ ne ho prese 10 coppie quindi direi che risparmio comunque rispetto a una coppia di pastiglie di marca..! :D
 
  • Like
Reactions: Treppy and Markus79