Sostituzione motore su Orbea Rise da ep800 a ep801

ledevale

Ebiker novello
15 Ottobre 2024
1
0
1
50
Accettava
Visita Sito
Bici
Orbea rise
Buonasera, sulla mia Orbea Rise h30 del 2022, a causa di un problema sul mio motore ep8 rs (ep800), sono costretto a sostituirlo. Ho trovato in offerta uno shimano ep801, ma non ho capito se è compatibile. Dalle foto sembra che i bulloni di fissaggio sono uguali, ma il connettore per l'alimentazione è di lato, quindi presumo si debba cambiare anche il cablaggio. Qualcuno sa dirmi la fattibilità dell'impresa, e se poi sono compatibili il comando e il display.
Grazie a chi mi aiuta.

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
638
387
63
45
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Buonasera, sulla mia Orbea Rise h30 del 2022, a causa di un problema sul mio motore ep8 rs (ep800), sono costretto a sostituirlo. Ho trovato in offerta uno shimano ep801, ma non ho capito se è compatibile. Dalle foto sembra che i bulloni di fissaggio sono uguali, ma il connettore per l'alimentazione è di lato, quindi presumo si debba cambiare anche il cablaggio. Qualcuno sa dirmi la fattibilità dell'impresa, e se poi sono compatibili il comando e il display.
Grazie a chi mi aiuta.
cambia anche il connettore pin batteria, serve una batteria compatibile presumo

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.275
821
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
dove si potrebbe chiedere?
io ho una yeti e 160e e sto valutando di cambiarla perche ep8 non mi piace, ma sostituirlo con ep801 costava uno sproposito sui 3000€ e quasi con gli stessi soldi cambio bici
La askoll mi pare sia italiana...potresti chiedere dirett a loro anche x un discorso di compatibilità batteria/cablaggi

• Haha
Reactions: Efrullix

stepaniz

Ebiker novello
11 Giugno 2019
2
2
3
Belluno
Visita Sito
Bici
Scott spark 29
dove si potrebbe chiedere?
io ho una yeti e 160e e sto valutando di cambiarla perche ep8 non mi piace, ma sostituirlo con ep801 costava uno sproposito sui 3000€ e quasi con gli stessi soldi cambio bici
Askoll non vende direttamente ai privati.
Ma se Vuoi posso aiutarti.
Scrivimi qui e vediamo cosa si può fare:
[email protected]

• Like
Reactions: Freesby

Classifica giornaliera dislivello