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Sostituzione freni giant trance 2020
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Testo
<blockquote data-quote="federic0" data-source="post: 240051" data-attributes="member: 7545"><p>ultimi commenti per i posteri: </p><ol> <li data-xf-list-type="ol">il cavo del freno si è staccato, era come incollato tra il connettore batteria e il motore. tira-tira-tira si è staccato ed è evidente che resta in qualche modo compresso in quel punto. dunque staccare connettore batteria (4 viti) e tirare su e giù </li> <li data-xf-list-type="ol">il motore non si abbassa neanche svitando le due viti grandi a SX e quelle due piccole a DX, forse bisogna staccare pedivella, corona e crociera ma servono attrezzi tipo parktool BBT18 e dinamometrica apposita...sotto il coperchio ci sarà qualcos'altro, niente comunque di visibile nemmeno staccando il coperchio di plastica sotto la corona. onestamente è strano, dubito che il telaio si estenda fin la sotto. in giro si trovano istruzioni solo per smontare il precedente PW-X ma non il PW-X2. </li> <li data-xf-list-type="ol">altro problema, con gli zee mi hanno dato un cavo da 1700mm, non basta per la Trance 2020 di misura L, se vogliamo fargli fare il giro che faceva prima uscendo dal telaio a SX vicino al blocco chiave-batteria. dunque io l'ho fatto passare dal buco di DX senza problemi, c'è anche l'alternativa di invertire leve SX con DX e viceversa, ma avevo finito le ogive...occhio alle ogive, con i vecchi zee davano le BH59, ora sono le BH90 ma ho capito che la differenze è nulla o quasi. </li> <li data-xf-list-type="ol">gli zee sono ottimi niente vibrazioni neanche premendo forte, si ferma con un dito, pastiglie in resina. </li> </ol></blockquote><p></p>
[QUOTE="federic0, post: 240051, member: 7545"] ultimi commenti per i posteri: [LIST=1] [*]il cavo del freno si è staccato, era come incollato tra il connettore batteria e il motore. tira-tira-tira si è staccato ed è evidente che resta in qualche modo compresso in quel punto. dunque staccare connettore batteria (4 viti) e tirare su e giù [*]il motore non si abbassa neanche svitando le due viti grandi a SX e quelle due piccole a DX, forse bisogna staccare pedivella, corona e crociera ma servono attrezzi tipo parktool BBT18 e dinamometrica apposita...sotto il coperchio ci sarà qualcos'altro, niente comunque di visibile nemmeno staccando il coperchio di plastica sotto la corona. onestamente è strano, dubito che il telaio si estenda fin la sotto. in giro si trovano istruzioni solo per smontare il precedente PW-X ma non il PW-X2. [*]altro problema, con gli zee mi hanno dato un cavo da 1700mm, non basta per la Trance 2020 di misura L, se vogliamo fargli fare il giro che faceva prima uscendo dal telaio a SX vicino al blocco chiave-batteria. dunque io l'ho fatto passare dal buco di DX senza problemi, c'è anche l'alternativa di invertire leve SX con DX e viceversa, ma avevo finito le ogive...occhio alle ogive, con i vecchi zee davano le BH59, ora sono le BH90 ma ho capito che la differenze è nulla o quasi. [*]gli zee sono ottimi niente vibrazioni neanche premendo forte, si ferma con un dito, pastiglie in resina. [/LIST] [/QUOTE]
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