Ciao a tutti
Ho preso degli Zee per cambiare i tektro di prima installazione. All'anteriore non penso che avrò problemi (quando mi arriva quel cazzillo per fermare i tubo tra la pinza e martellare per infilare lo spinotto, è un joint kit senza Oliva) ma il posteriore vede il problema del tubo che passa sotto il motore.
allego fatta dal pacco batteria
il segno rosso indica il tubo freno posteriore, ed è lì sotto il connettore batteria che fa una curva stretta , tirare o spingere non ha effetto, non si sposta dunque non si può usarlo come guida per il nuovo tubo.
mi ricordo che quel “collega” che ha messo gli xt ha detto di spostare il motore, ma per farlo mi dite come?
svito quella ? ))
Ho preso degli Zee per cambiare i tektro di prima installazione. All'anteriore non penso che avrò problemi (quando mi arriva quel cazzillo per fermare i tubo tra la pinza e martellare per infilare lo spinotto, è un joint kit senza Oliva) ma il posteriore vede il problema del tubo che passa sotto il motore.
allego fatta dal pacco batteria
il segno rosso indica il tubo freno posteriore, ed è lì sotto il connettore batteria che fa una curva stretta , tirare o spingere non ha effetto, non si sposta dunque non si può usarlo come guida per il nuovo tubo.
mi ricordo che quel “collega” che ha messo gli xt ha detto di spostare il motore, ma per farlo mi dite come?
svito quella ? ))