• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sostituzione batteria - Consiglio

GMF

Ebiker novello
4 Settembre 2020
8
0
1
Benevento
Visita Sito
Bici
ARMONY CORTINA 26
Se fossi competente nel valutare chi ne capisce (salvo tale palese oggettive e incontrovertibile esperienza) me la ricellerei io la batteria. I boh a domanda risposta e i condizionali postumi evidenziano l'incapacità e l'ignoranza brada nel settore, allo stato piu avanzato. Anche io domani con una laurea in economia mi posso mettere ad assemblare i pacchi batteria e vendere "pacchi" a 340 euro la botta, con un bel sito specchietto delle allodole, con ottimi prezzi a lievitare quando la batteria è in laboratori. Come strategia di marketing devo dire, competente in materia, è efficientissima, fin quando almeno uno abbocca.
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Non serve una laurea basta leggere che celle monta e metterle esattamente uguali, basta un minimo di manualità
 

Probabile

Ebiker novello
3 Luglio 2020
8
0
1
Bari
Visita Sito
Bici
Atala Emission 0
ho trovato questa batteria che è uguale a quella montata sulla mia atala zero emission del 2013 di cui avevo allegato foto in un post addietro.

COLLEGAMENTO SCHEDA - BATTERIA GREEN CELL

che ne pensate?
Al massimo , nel caso non fosse perfettamente compatibile, potrei sempre togliere la batteria vecchia completamente e montare la nuova attaccando i due fili che vanno al motore. Giusto?