Polini, come Oli ... organizzino linee di produzione e marketing adatto;
Secondo me é impossibile che possano competere con industrie come Yamaha, Bosh o Shimano.
Inoltre per come la vedo io il marketing è un qualcosa che serve a vendere bene un prodotto indipendentemente dalla sua intrinseca qualità o dalla sua reale utilità per l'utente finale ed in definitiva è un qualcosa che giova a chi produce o commercializza.
Dal mio punto di vista di utente/consumatore il marketing è invece solo una spesa inutile che comporta (per me) un (inutile) agravio dei costi.
le riparazioni e le manutenzioni le lascino fare agli artigiani.
Di fatti, lo dicono espressamente, formano gli artigiani per riparare e revisionare i motori e forniscono loro tutti iricambi. Lo facessero non solo per i loror motori ma anche per gli apparati altrui, avrebbero a mio avviso, solo da guadagnarci.
Chissà perchè invece di imparare da chi domina i mercati dovremmo insegnar loro a fare business.........
Nulla da insegnare ma penso sia utile e strategico occupare nicchie di mercato attualmente libere e prive di concorrenza, tra il resto per Polini, continuando nella sua tradizione di produzione e commercializzazione di prodotti di ricambio di qualità pari o superiore agli originali.