e il sag come lo regoli?
Sacchi di cemento, scatole di scarpe.... o come?
Pomperai anche tu come fanno tt quelli che hanno una forca ed un ammo ad aria, non penso che ci soffi dentro con una cannuccia del mangia e bevi!!
dipende dalla gomma che monti, se con camera o tubeless o inserti, dai percorsi e da come scendi.
io che peso 64 kg con zaino e ho solo tubless sto nel range 0,9/1,3 bar.
per me puoi anche lasciarla a casa. sag ant e post al centro del range consigliato, idem per la pressione delle gomme. al momento meglio restare nei territori gia' sperimentati da chi e' piu' esperto di te.
per la pressione usa questa: https://www.mtb-mag.com/il-calcolatore-della-giusta-pressione-delle-gomme/
per me puoi anche lasciarla a casa. sag ant e post al centro del range consigliato, idem per la pressione delle gomme. al momento meglio restare nei territori gia' sperimentati da chi e' piu' esperto di te.
per la pressione usa questa: https://www.mtb-mag.com/il-calcolatore-della-giusta-pressione-delle-gomme/