Sono diventato un biker elettrico

Goganga

Ebiker ex novello
15 Maggio 2020
26
8
3
Roma
Visita Sito
Bici
Specislized enduro 2011, Giant E+ 2 pro
benvenuto!

Mi fa piacere che hai deciso di prendere una ebike, ora ci aspettano altri bei giri assieme :)

2006 - traversata del Gran Sasso
Vedi l'allegato 30253

2007 - Valle Aurina al passo di Gola
Vedi l'allegato 30254

2008 - Cortina il giro dei 7 rifugi
Vedi l'allegato 30255

benvenuto!

Mi fa piacere che hai deciso di prendere una ebike, ora ci aspettano altri bei giri assieme :)

2006 - traversata del Gran Sasso
Vedi l'allegato 30253

2007 - Valle Aurina al passo di Gola
Vedi l'allegato 30254

2008 - Cortina il giro dei 7 rifugi
Vedi l'allegato 30255
Colpi bassi :blush:
 
  • Like
Reactions: tostarello

Goganga

Ebiker ex novello
15 Maggio 2020
26
8
3
Roma
Visita Sito
Bici
Specislized enduro 2011, Giant E+ 2 pro
Bentornato quindi!!!! ;)
Grazie. Capita di leggere giudizi negativi sull'e-biking ma, come in tutte le cose, i manicheismi non hanno senso. La bici elettrica può darti la gioia di riprendere l'mtb dopo una lunghissima pausa, come nel mio caso, ma può anche consentirti nuovamente di pedalare fuori strada senza affaticare il cuore. Con la muscolare in casi come questi non si sarebbe ripreso a correre e in ogni caso il terreno tecnico tiene cmq lontano chi non è realmente appassionato. Certo, poi magari un trentenne mi aspetto che abbia ben voglia di sudare...:grinning:!
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
Io credo che , a qualsiasi età, quando lo sforzo è tale da non consentirti di gioirne e quello che rimane della giornata è il ricordo SOLO di quello sforzo, ecco, quello è il momento di cominciare a divertirsi , chiacchierare mentre si va su, gioire del panorama, cercando di bypassare i pensieri inquietanti che , a volte, ci assalgono. Viva la Ebike e chi l'ha inventata .
 

scossa75

Ebiker velocibus
23 Febbraio 2019
497
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Io credo che , a qualsiasi età, quando lo sforzo è tale da non consentirti di gioirne e quello che rimane della giornata è il ricordo SOLO di quello sforzo, ecco, quello è il momento di cominciare a divertirsi , chiacchierare mentre si va su, gioire del panorama, cercando di bypassare i pensieri inquietanti che , a volte, ci assalgono. Viva la Ebike e chi l'ha inventata .
Concordo pienamente, anch'io dopo un paio di anni con una bici che per portarla in cima era più la fatica del gusto e quando rientravi quello che mi rimaneva in mente di più era la fatica del giro, quindi o tornavo alla bici da xc o passavo all'ebike dopo aver provato la bici xc di una amica ho optato per la ebike, in discesa la bici da xc non mi diverte per niente, anche se devo ammettere che il peso di sente in discesa