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Snodo sferico con FSR? (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)
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Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 386531" data-attributes="member: 5611"><p>Ma se li svincoli come fanno a lavorare in asse?</p><p>Ci sarà da un lato il carro con le sue flessioni ed il suo comportamento e dall’altro l’ammo.</p><p>In mezzo la boccola che li svincola….</p><p>Certo, non ci saranno più i carichi diretti derivanti dalla flessione del carro ma a questo punto l’ammo non più in asse non riceverà più carichi solo di punta ma una componente di questi che sarà funzione dell’angolo che si crea tra il carro e l’ammo medesimo.</p><p>Non so cosa sia meglio o peggio ma come ho scritto è sicuramente un palliativo/compromesso (come volete), non è la soluzione al problema!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 386531, member: 5611"] Ma se li svincoli come fanno a lavorare in asse? Ci sarà da un lato il carro con le sue flessioni ed il suo comportamento e dall’altro l’ammo. In mezzo la boccola che li svincola…. Certo, non ci saranno più i carichi diretti derivanti dalla flessione del carro ma a questo punto l’ammo non più in asse non riceverà più carichi solo di punta ma una componente di questi che sarà funzione dell’angolo che si crea tra il carro e l’ammo medesimo. Non so cosa sia meglio o peggio ma come ho scritto è sicuramente un palliativo/compromesso (come volete), non è la soluzione al problema! [/QUOTE]
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