Situazione Aggiornamenti Bosch Smart System 2022 su Performance Line CX con Kiox 300

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badtwin70

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2020
105
52
28
Ortona
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2022 ex Focus jam2 6.8 nine 2020
Coma da titolo
dopo i millemila problemi causati dagli aggiornamenti penosi di Bosch, ad oggi sono state risolte tutte le problematiche???'
io non li ho fatti nè per l'App nè per il Sistema Software della bici nè per il motore temendo il peggio
Che faccio aggiorno tutto??
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Ma nn è meglio,x nn disperdere le info, continuare qui?
 

badtwin70

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2020
105
52
28
Ortona
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2022 ex Focus jam2 6.8 nine 2020
Non mi sembra meglio
anzi
Li si argomenta di tutto, praticamente un mischione di info e molte buttate lì senza senso (specialmente risposte di alcuni sopponenti e arroganti tuttologi)
La mia vuole essere una richiesta mirata
Sbaglio?!?
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
secondo me si.poi se ti rispondono qui,a me nn cambia nulla.
se i mod riterranno di doverla spostare ,la leggeremo altrove.
mi sembra la solita"nuova" discussione aperta ,x avere + visibilità....

poi,perdonami , nn ci sono discussione senza interventi OT o di tuttologi....anche questo è il forum.....
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Ma nn è meglio,x nn disperdere le info, continuare qui?
....a mio parere invece ha senso questa nuova discussione....è mirata agli aggiornamenti di Smart System , mentre nella discussione " principale " Bosch con smart system, si pùò parlare di tutto quello che riguarda il nuovo sistema di bosch.....
Rispondo alla domanda principale, dicendo che ho una bici nuova di 2 settimane ( Trek rail 9.8 XT ) subito dopo l acquisto ho aggiornato tutto alle ultime versioni, tramite smartphone, e NON sto riscontrando problemi di alcun tipo......non posso però paragonare le prestazioni/senzazioni , rispetto agli aggiornamenti precedenti, perchè ho usato la bici solo dopo averla aggiornata....
 
  • Like
Reactions: badtwin70

Pala777

Ebiker ex novello
1 Ottobre 2021
28
4
3
44
lecce
Visita Sito
Bici
ktm Macina Race 291
Buongiorno, spero che la mia domanda sia lecita ... in azienda abbiamo un paio di e-bike con Bosch smart system con motore sbloccato (le usiamo solo per gli spostamenti in terreni privati - azienda agricola) e da qualche tempo l'applicazione Flow mi spinge ad aggiornare la bici ... qualcuno ha esperienza in merito? Non vorrei incasinare tutto e restare a piedi.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Buongiorno, spero che la mia domanda sia lecita ... in azienda abbiamo un paio di e-bike con Bosch smart system con motore sbloccato (le usiamo solo per gli spostamenti in terreni privati - azienda agricola) e da qualche tempo l'applicazione Flow mi spinge ad aggiornare la bici ... qualcuno ha esperienza in merito? Non vorrei incasinare tutto e restare a piedi.
Ma scrivi puere qualche altro post che due non bastano per lo stesso motivo. cmq dubito che qualcuno ti possa rispondere dato che sai bene che lo sblocco non è legale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.