SITO MTBICI

paolo22to

Ebiker novello
25 Maggio 2020
3
0
1
San Benigno Canavese
Visita Sito
Bici
BIANCHIE-SPILLO LUXURY GENT
Buongiorno a tutti,

ho acquistato una e-bike Bianchi dal sito MTbici.it il giorno 20 maggio.

Pagamento effettuato una settimana fa, ma la bici non è ancora stata spedita.
Dal call-center mi dicono che è la Bianchi che spedisce direttamente, ma che hanno dei ritardi e non si sa quando verrà spedita (?)

Chiamo la Bianchi, mi dicono che è in spedizione "a giorni"

Siccome ho tirato fuori 2000 euro, inizio a preoccuparmi.

Qualcuno ha esperienze in merito?
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Sul sito in sè non ho esperienza, ma giusto ieri ho ricevuto un pacco di materiale ordinato su un altro sito di shopping online (ridewill.it), e anche io ho sperimentato forti ritardi e lungaggini.
la cosa però non è dipesa tanto dal rivenditore in sé (che anzi, è sempre pronto a rispondere e non fra sentire il cliente abbandonato a sé stesso) quanto dagli spedizionieri, che i questo periodo sono al collasso come i reparti di terapia intensiva durante il lock-down

Spero che questo possa tranquillizzarti; sono consapevole che la parte che va tra il pagamento e la consegna è quella foriera di maggiore ansia, negli acquisti online
 
  • Like
Reactions: paolo22to

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Buongiorno a tutti,

ho acquistato una e-bike Bianchi dal sito MTbici.it il giorno 20 maggio.

Pagamento effettuato una settimana fa, ma la bici non è ancora stata spedita.
Dal call-center mi dicono che è la Bianchi che spedisce direttamente, ma che hanno dei ritardi e non si sa quando verrà spedita (?)

Chiamo la Bianchi, mi dicono che è in spedizione "a giorni"

Siccome ho tirato fuori 2000 euro, inizio a preoccuparmi.

Qualcuno ha esperienze in merito?