SITO MTBICI

paolo22to

Ebiker novello
25 Maggio 2020
3
0
1
San Benigno Canavese
Visita Sito
Bici
BIANCHIE-SPILLO LUXURY GENT
Buongiorno a tutti,

ho acquistato una e-bike Bianchi dal sito MTbici.it il giorno 20 maggio.

Pagamento effettuato una settimana fa, ma la bici non è ancora stata spedita.
Dal call-center mi dicono che è la Bianchi che spedisce direttamente, ma che hanno dei ritardi e non si sa quando verrà spedita (?)

Chiamo la Bianchi, mi dicono che è in spedizione "a giorni"

Siccome ho tirato fuori 2000 euro, inizio a preoccuparmi.

Qualcuno ha esperienze in merito?
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Sul sito in sè non ho esperienza, ma giusto ieri ho ricevuto un pacco di materiale ordinato su un altro sito di shopping online (ridewill.it), e anche io ho sperimentato forti ritardi e lungaggini.
la cosa però non è dipesa tanto dal rivenditore in sé (che anzi, è sempre pronto a rispondere e non fra sentire il cliente abbandonato a sé stesso) quanto dagli spedizionieri, che i questo periodo sono al collasso come i reparti di terapia intensiva durante il lock-down

Spero che questo possa tranquillizzarti; sono consapevole che la parte che va tra il pagamento e la consegna è quella foriera di maggiore ansia, negli acquisti online
 
  • Like
Reactions: paolo22to

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Buongiorno a tutti,

ho acquistato una e-bike Bianchi dal sito MTbici.it il giorno 20 maggio.

Pagamento effettuato una settimana fa, ma la bici non è ancora stata spedita.
Dal call-center mi dicono che è la Bianchi che spedisce direttamente, ma che hanno dei ritardi e non si sa quando verrà spedita (?)

Chiamo la Bianchi, mi dicono che è in spedizione "a giorni"

Siccome ho tirato fuori 2000 euro, inizio a preoccuparmi.

Qualcuno ha esperienze in merito?
Non ci sono più bici, ora non so la tua ma per i nuovi acquisti si parla da fine giugno in avanti per quanto riguarda bianchi
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Quello non so dirtelo se bianchi le ha disponibili di solito in un paio di giorni arrivano. Calcola però che é un periodaccio specialmente sulle bici, se hai ordinato il 20 un po' di attesa ci stà
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
566
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Ho chiamato prima di acquistarla e mi ha detto che era DISPONIBILE
Può darsi che ne avesse prenotate e quindi sono in arrivo, lunedì ho chiesto a un negozio per una 9.1 mi ha detto fine giugno, ieri a un altro ha guardato sul sito, dava 20 agosto , un altro non sà nemmeno quando :D mi sembra che diano date a caso, ammesso che il primo che ho sentito non ne avesse ordinate già alcune..... ho trovato una 9.2 con 500wh a 2000 , devo andare a vederla , mah.....
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Può darsi che ne avesse prenotate e quindi sono in arrivo, lunedì ho chiesto a un negozio per una 9.1 mi ha detto fine giugno, ieri a un altro ha guardato sul sito, dava 20 agosto , un altro non sà nemmeno quando :D mi sembra che diano date a caso, ammesso che il primo che ho sentito non ne avesse ordinate già alcune..... ho trovato una 9.2 con 500wh a 2000 , devo andare a vederla , mah.....
A 2000 non so quanto convenga considerando che ha cambio, forcella (a molla la 9.2 ad aria la 9.1) e anche se di poco il freno inferiore... La 9.1 deore si trova a 2100 2200
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
566
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
A 2000 non so quanto convenga considerando che ha cambio, forcella (a molla la 9.2 ad aria la 9.1) e anche se di poco il freno inferiore... La 9.1 deore si trova a 2100 2200
Mi devi sempre ribattere ?
La 9.1 è introvabile in questo momento si parla di agosto e anche oltre... oltre al fatto che costa almeno 2200 , ma non c'è :D
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Mi devi sempre ribattere ? la 9.1 è introvabile in questo momento si parla di agosto e anche oltre... oltre al fatto che costa almeno 2200 , ma non c'è :D
Dico che tra tutto ci son ben più dei 200 euro di differenza, tra cambio deore e altus e forcella a molla della 9.2 e ad aria della 9.1, oltre ai freni dove forse la differenza é trascurabile. Rischi di trovarti a fare upgrade presto e gia solo per il cambio forcella smenarci i 200 euro di differenza... Sei sicuro di agosto? A me han parlato di fine giugno
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
566
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
La differenza lo so che c'è , manettino , cambio ,pacco pignoni e pinze/leve freni , la forcella visto che entrambe sono di bassa levatura non credo facciano tanta differenza ..... comuqnue o così o pomi... c'è chi mi ha proposto la 9.2 con 400wh a 2150 :D
Unica cosa che non ho capito se la 9.1 è data sempre con batteria da 500wh , e non ha opzione 400wh .... mentra la 9.2 ha opzione entrmbi

io ho un SLX 11v 11-42 montato sulla 29 attuale ci metto poco a metterci quello .....
 
Ultima modifica: